venerdì 30 aprile 2010

Robert a pranzo con un amico a Vancouver

Robert è stato avvistato a Vancouver ieri (29 Aprile 2010) mentre era a pranzo fuori con un amico. L'attore è in città per il reshoot di Eclipse, naturalmente, ma sembra che il suo programma permetta anche un pò di tempo libero visto che prima di andare via si è fermato a firmare autografi a qualche fan davvero fortunato!
Sperando di sapere presto qualche novità sulle scene che stanno rigirando del terzo capitolo della Saga, vi lasciamo alle foto.

HQ Pics

Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

giovedì 29 aprile 2010

Robert al 14° posto nella lista del TIME sulle "Most Influential People"



imagebam.com
E' scaduto il tempo per votare il sondaggio proposto dal TIME sulle "Most Influential People", e con oltre 96.000 voti, il nostro Robert Pattinson si è classificato 14° nella lista, scavalcando anche Barack Obama. Prima di lui in classifica si sono piazzati Mir Hossein Mousavi, Han Han, Yu-Na Kim, Rain, Lady Gaga, Adam Lambert, Susan Boyle, Liu Xiaobo, Sachin Tendulkar, Zahra Rahnavard, Conan O'Brien, Roger Federer, e Shah Rukh Khan.

L'autore del commento su Robert per il TIME è stato Chris Weitz. Il regista di New Moon si è lasciato andare, facendo trasparire dalle sue parole tutto l'affetto e la stima che prova nei confronti del giovane attore e non importa se lui non ha mai risposto ad una delle sue email perchè a quanto pare Chris gli vuole bene lo stesso...

''Devo stare attento a quello che scrivo qui perché sarà su twitter nel momento in cui il TIME arriverà sugli scaffali. E se dico qualcosa di cattivo su Rob Pattinson, sono carne morta. Questa è la devozione che i film di Twilight ispirano. Sicuramente non è come lui aveva previsto. E anche se sono continuamente colpito dalla disinvoltura con la quale gestisce l'isteria, ogni tanto penso che sarebbe tornato indietro se gli fosse stata data la possibilità. Perché in sostanza, Rob, 23 anni, è riservato, un tipo intellettuale, un ragazzo che preferisce trascorrere la serata al tavolo dell'angolo al pub con gli amici - un po' strano, francamente, nel senso migliore.

Quindi, come scrivere di qualcuno che sembra rispondere alla domanda retorica di Freud, Che cosa vogliono le donne? Forse vale solo la pena di sottolineare che sarebbe divertente bere una birra con lui, anche se non fosse Edward Cullen. Che non abbiamo visto un decimo di quello che può fare sullo schermo. E che le cose importanti, al di là del velo di Hollywood, occupano la maggior parte del suo tempo - la musica, la conversazione, le idee, il senso dell'assurdo. Che, forse, spiega perché non ha mai risposto alle mie e-mail. Ti voglio bene, Rob! Chiamami!''

fonte

domenica 25 aprile 2010

Remember me: ancora box office?


REMEMBER ME di Robert Pattinson guadagna 50 milioni di dollari in tutto il mondo


Il film di Robert Pattinson Remember Me, che è costato 16 milioni dollari di produzione e che da alcuni (quelli che hanno problemi con il fenomeno Pattinson/Twilight) è stato considerato come un "flop al box office," ha incassato circa 50 milioni di dollari nel mondo.

Secondo i dati forniti da Box Office Mojo, Remember Me ha incassato 18.852 milioni di dollari(dati del 22 aprile), negli Stati Uniti/Canada e più di 30.090 milioni di dollari all'estero.

Dico "in più che" il grafico di Box Office Mojo per Remember Me non è stato aggiornato per vari mercati, tra cui quelli chiave, come l'Australia (28 marzo), Italia (4 aprile), Paesi Bassi (11 aprile), e la Russia (4 aprile). Inoltre, i dati più recenti disponibili del complessivo risalgono al 18 aprile, ovvero una settimana fa. (Box Office Mojo non ha aggiornato il loro totale internazionale.)

Al di fuori degli Stati Uniti/Canada, i mercati top per Remember Me sono: il Regno Unito (5.168 milioni), Russia/CSI (3.396 milioni), Germania (3.019 milioni), Francia (2.848 milioni), Italia (2.358 milioni), Spagna (2.319 milioni) , il Brasile (1.893 milioni) e Australia (1.216 milioni).

Ormai, il primo film di Pattinson come "attore-produttore esecutivo" ha probabilmente superato il milione dollari anche in Belgio/Lussemburgo (988 mila dollari, al 18 aprile), e forse in Messico (916 milioni di dollari, al 18 aprile).

Diretto da Allen Coulter, Remember Me vede Pattinson nel ruolo di Tyler Hawkins, un giovane uomo ribelle e in contrasto con il padre ricco (Pierce Brosnan). Nel cast anche : Emilie de Ravin, Chris Cooper, Lena Olin, e Ruby Jerins. Will Fetters ha scritto la sceneggiatura.


Fonte: Alt Film Giude


Primo Post

Post di prova