martedì 31 agosto 2010

Remember Me DVD: Esce oggi nei negozi Italiani




Scommetto che non c'è bisogno di ricordarvi che oggi esce finalmente anche in Italia (versione in vendita) il DVD di "Remember Me".


lunedì 30 agosto 2010

New fotodi Robert a West Hollywood

Ancora immagini di Robert del 28 agosto a West Hollywood.

04494.jpg (763 KB) 04452.jpg (766 KB) 04460.jpg (544 KB) 04441.jpg (869 KB) 04469.jpg (572 KB) 04483.jpg (1017 KB) 04508.jpg (973 KB) 04428.jpg (1.2 MB)

Video - Robert a West Hollywood

Dopo le foto appena postate della serata di Rob & friends di ieri notte a West Hollywood, possiamo mostrarvi grazie a ljmd questo video.

Rob fotografato a West Hollywood

Robert insieme a Steph, Tom e Sam è stato fotografato il 29 a West Hollywood, mentre usciva dalla sua casa di SoHo per andare al Trousdale nightclub.

EDIT: Aggiunte nuove foto in HQ.

robert-pattinson-082910-4.jpg (63 KB) robert-pattinson-082910-12.jpg (75 KB) robert-pattinson-082910-1.jpg (78 KB) robert-pattinson-082910-2.jpg (86 KB)

sabato 28 agosto 2010

Outtakes of GQ Robert Pattinson in HQ

Un vecchio servizio per la rivista GQ che avevamo ammirato tempo fa e che ora possiamo farlo con il formato in HQ. Grazie a pattinsonlife lj



imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
imagebam.com imagebam.com

Robert a Roma 2008 - Robert in Rome 2008 Pics

Due vecchie immagini del 2008 alla Première di Twilight che si svolse durante il Film Festival a Roma. Ringraziamo MaryT per avercele mandate per condividerle con voi.
Robert Pattinson,Roma Robert Pattinson,Roma

Robert Pattinson -- Photoshoot of Another Man HQ

Grazie a Pattinsonlife possiamo mostrarvi ancora una carrellata di immagini in Hq, tratte da un servizio del 2009 per la rivista "Another Man".


imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

mercoledì 25 agosto 2010

Centers for Desease Control and Prevention contro Pattinson?!

In america sembra che si sia aperta una campagna contro il fumo nei film. Ad essere "attaccato" è Robert Pattinson. I ben pensanti spiegano che che gli adolescenti potrebbero prendere esempio dal loro idolo. Ma noi ci domandiamo, ma i genitori questi ragazze li hanno oppure no? Non credo che serva a togliere una sigaretta da un film per non esporre i giovani al vizio del fumo. L'articolo è stato pubblicato da Vanity Fair.

Stati Uniti, basta con Robert Pattinson che fuma nei film

Le scene come quelle di Robert Pattinson che fuma nel film Remember me dovrebbero essere vietate. Motivo: la sigaretta accesa in una scena, o anche solo l'immagine di un posacenere, può spingere gli adolescenti a imitare il divo del cuore. Lo dice uno studio appena presentato negli Stati Uniti dai Centers for Desease Control and Prevention. E lo studio ha la supervisione di Stanton Glantz, direttore del Center for Tobacco Control Reaserch and Education all'Università della California, che usa la propria posizione contro il tabacco nei film.
Certo, la relazione presentata dai responsabili dei Centers parte con una nota di ottimismo: nel 2009 sono calate a 1.935 le immagini di fumatori o relative al fumo nei film importanti, il 49% in meno rispetto alle 3.967 del 2005. Ma ancora non basta, come sostiene Glantz.
Naturalmente è positivo che, negli ultimi anni, gli Studios siano stati più attenti nel produrre film con scene di fumatori, ma occorre ingranare una marcia in più. Lo studio dei Centers ha puntato il dito, per esempio, proprio contro Remember me: un esempio di cinema pensato per adolescenti che mostra l'attore principale, il sogno delle teenager, con una sigaretta in mano. Ma la battaglia è anche contro Avatar, un film per giovani, dove Sigourney Weaver fuma. E queste immagini contribuiscono ad aumentare i fumatori tra i giovani.
Lo studio si è associato a un sito che esisteva già, Scenesmoking.org. Qui potete trovare tutti i film di passaggio per gli Stati Uniti dove ci sono scene di attori che fumano. Ma anche riferimenti al fumo: Angelina Jolie in Salt è vicina a un posacenere e lei ha in mano un pacchetto di sigarette. E questo, secondo i responsabili del sito, non va.

martedì 24 agosto 2010

NEW Pictures of Rob's Shining Photoshoot in HQ - 2° parte

Seconda parte (come se non fossero bastate quelle di ieri) di un vecchio servizio datato 2009. Ieri vi avevamo postato la prima parte, grazie a Pattinson Life.
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

lunedì 23 agosto 2010

NEW Pictures of Rob's Shining Photoshoot in HQ - 1° parte

Grazie ai nostri affiliati Robert Pattinson Life vi mostriamo due vecchi photoshoot molte delle foto sono nuove, alcune vecchie (ma erano uscite in mq) questa volta in HQ.
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Il 2011 con Robert Pattinson

Vi postiamo la notizia che riguarda il calendario Ufficiale di Robert Pattinson per l'anno 2011. Il calendario è pre-ordinabile andando sul sito di Amazon.uk.


domenica 22 agosto 2010

Twilight Press Conference 2008

Un vecchio photoshoot datato 2008 che si svolse a Los Angeles (Beverly Hills) per il lancio di Twilight. Tuute le foto sono in HQ e non taggate.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
imagebam.com imagebam.com imagebam.com