mercoledì 29 settembre 2010

Robert è tornato a Los Angeles

Robert e Tom lasciano Londra e tornano a Los Angelese. Sono stati avvistati ieri 28 settembre mentre arrivavano al LAX di Los Angeles. Ecco dieci foto della partenza.
Robert Pattinson arrived at LAX last night after flying from London with Tom Sturridge.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

lunedì 27 settembre 2010

Eclipse versione cinema muto in cinque minuti

Non ci sono commenti da fare ma solo guardare.... e ridere.

Best Dressed British Men 2010


Robert continua a fare mambassa di premi, tra i quali "Uomo più sexy", arriva oggi anche il premio come "Miglior uomo inglese meglio vestito del 2010". Il concorso era stato indetto dalla rivista Glamour UK, dove chiunque poteva votare chi riteneva il personaggio famoso meglio vestito. Ma una volta non erano gli italiani quelli meglio vestiti? Uomini italiani ma dove siete finiti?

Il vincitore: Robert Pattinson
"Il suo stile: camicie a quadri e jeans quando va in giro, abiti su misura e cravatte sottili, quando è sul tappeto rosso. Robert Pattinson è certamente l'infatuazione del momento, ma ora può aggiungere alla sua lunga lista di riconoscimenti il premio come Uomo più elegante del Regno Unito".

THE WINNER: Robert Pattinson

His Style: Tartan lumberjack shirts and jeans when out and about, drool-inducing tailored suits and skinny ties when on the red carpet. Robert Pattinson is certainly the crush of the moment but now he can now add Britain’s Most Stylish Man to his long list of accolades.

source

Old/New photo Robert with Fan



Questa foto che ritrae il nostro Mr Pattinson con una fortunata donzella, risale all'agosto 2009 località New York.

La foto è di proprietà di Nicki Lamont (copyright)

sabato 25 settembre 2010

Cambi nella trama di 'Water for Elephants'?



In un'intervista con la scrittrice del libro 'Acqua agli Elefanti ', Sara Gruen, Entertainment Weekly cita cambi di trama principale del film.

Ms Gruen aveva qualcosa da dire a riguardo?
D.: Abbiamo sentito che ci sono alcune modifiche piuttosto importanti sulla trama del film "Water for Elephants".
S.G.: "Scrivere una sceneggiatura è un'abilità molto diversa rispetto a quella di scrivere dei romanzi e non è quella che pretendo di possedere. Richard LaGravenese ha preso qualcosa che richiede circa 12/14 ore per essere letta e condensata in qualcosa che può essere visualizzata in due ore pur rimanendo fedeli alla la storia. tanto di cappello''.
Q.: We’ve heard that there are some pretty major plot changes in the Water for Elephants movie. Did Ms. Gruen have any say in them?
S.G.: Writing a screenplay is a very different skill than writing novels and is not one I pretend to possess. Richard LaGravenese took something that takes 12 to 14 hours to read and condensed it into something that can be viewed intwo hours and still remain true to the story. My hat’s off to him.
The full interview can be found here.

Nuovo /Vecchio shoot del fotografo Stewart Shinning

Bellissime immagini di Robert ritratto dal fotografo Stewart Shinning, creatore di molte copertine dei giornali di moda. Questo servizio già uscito in precedenza varia solo dal effetto grafico. Cliccate sopra le foto per vederle grandi.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

venerdì 24 settembre 2010

Edward Cullen il personaggio più redditizio del 2010

Image and video hosting by TinyPic

Da un'indagine globale condotta da Brand Licensing Europe 2010 ha rivelato che Edward Cullen è il personaggio cinematografico più redditizio del 2010.
Circa il 32% dei professionisti delle licenze ha ritenuto che il vampiro di Twilight Edward Cullen , interpretato dall'attore britannico Robert Pattinson, è stato il personaggio cinematografico più redditizi del 2010.

Non ne dubitavamo e voi?

A global survey conducted by Brand Licensing Europe 2010 (Europe’s premier licensing trade exhibition) has revealed that Edward Cullen is the most profitable licensed film character of 2010.
Some 32% of the licensing professionals felt that Twilight vampire Edward Cullen, played by British actor Robert Pattinson, was the most profitable film character of 2010...

giovedì 23 settembre 2010

Blue Water Productions lancia un nuovo fumetto

Dopo il fumetto individuale su Rob, Kristen e Taylor , la Blue Water Productions ha deciso di lanciare una nuova edizione di fumetti su Twilight (profumo di soldi).
Sembra che l'uscita sia stata programmata per il 7 dicembre, nello stesso periodo in cui verrà rilasciato anche il DVD di Eclipse (aria natalizia). Chi fosse interessato vi comunichiamo che è già possibile pre-ordinare il fumetto di Twilight sul sito di Amazon. Usciranno due fumetti con due copertina diverse, ma al momento non sia hanno notizie se i due numeri avranno poi lo stesso contenuto o se all'interno qualcosa cambierà. Quando avremo informazioni più dettagliate ve lo faremo sapere.

imagebam.com imagebam.com

mercoledì 22 settembre 2010

Entertainment Weekly Outtakes

Outtakes di EW di Robert con Kristen e Taylor tutte in HQ. Ma presto le posteremo in UUHQ.

lunedì 20 settembre 2010

Photoshoot EW 2009 - HQ no tag

Pattinson Life che ci ha dato (a tutti i siti) l'opportunità di vedere a questa foto di Robert tratta dal servizio del 2009 per EW durante il lancio promozionale di New Moon, si raccomandano di, si postare nelle vostre pagine web la foto, ma di non tagarla con i vostri siti. Così come non abbiamo fatto noi, per rispetto a loro.

Robert Pattinson nelle vesti di Richard Branson?!

Richard Branson proprietario della Virgin ha risposto a una serie di domande molto interessanti durante una recente intervista, e non sapete che... lui è un fan di Rob:
Chi ti interpreterebbe in un film sulla tua vita?

Robert Pattinson di Twilight. Lui è inglese ... ed è giovane!

E voi lo come lo vedreste Robert nei panni del fondatore della Virgin Records?

Shoot di EW 2009 in HQ - no tag


Fonte

Acqua agli Elefanti - Data di uscita nei cinema italiani


Finalmente una notizia che tutti noi fans di Robert attendevamo. E' stata rilasciata la data d'uscita nei cinema italiani di 'Water For Elephants'. La data in questione è il 29 aprile 2011.Come sempre ringraziamo le Twilight Italian Moms per averci passato questa grande notizia per noi fans.
... il 29 aprile 2011, ossia due settimane dopo lo sbarco negli Stati Uniti. L'informazione ci è stata comunicata oggi direttamente dalla Fox e dovrebbe rallegrare tutti i fan (soprattutto, le fan) di Robert Pattinson, che così non dovranno aspettare troppo prima di vedere questa pellicola. Ovviamente, mancando ancora molti mesi a fine aprile 2011, non si può escludere un cambio di data, ma al momento vi confermiamo che il film è previsto per il 29 aprile 2011. Nel film, Pattinson interpreta un giovane veterinario assunto in un circo ambulante, il Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, durante l'epoca della grande Depressione. Qui incontrerà Marlena (Witherspoon), una bella fantina sposata a August, carismatico ma irascibile addestratore di animali (Waltz).Water for Elephants è tratto da un romanzo di Sara Gruen e arriverà nei cinema americani il 15 aprile 2011, in Italia il 29 aprile 2011.

Fans incontra Robert e Kristen a Santa Barbara


Lo scorso luglio, una fortunatissima ragazza (che sia fan oppure no a noi non importa, l'unica cosa che ci interessa è la sua fortuna) ha incontrato a Santa Barbara Robert e Kristen in un locale della città. Grazie al sito Robert Pattinson Italia vi postiamo il racconto tradotto della fortunatissama ragazza.
"Ok here it is. my picture with robert taken by kristen in a resort hotel in santa barbara, july. they were very nice. they were sharing a meal eating on the same plate. i didn't want to disturb them but i had to because i'll never have this opportunity ever again. kristen refused but its ok. she gave me an autograph instead.Yes 4th of july weekendThey seem like a normal couple. just having dinner together. my friend heard robert call kristen honey but i though i heard baby. i really don't know for sure. hehe. the staff said they were staying in the villa so we really didn't see them much around.That was taken in california while i was having a vacation 2 months ago. i'm not form the US. they look like a normal couple to us. they were eating on the same plate, sitting next to each other, talking, kinda touchy but nothing major like kissing or hugging. kristen's really short but she's prettier in person. robert looks good too."my daughter has kristen's autograph. she's in california. i'll ask her to scan it for me next time."
- "Ecco la mia foto con Robert fatta da Kristen (Stewart) in un Hotel a Santa Barbara. Erano davvero carini. Non volevo disturbarli, ma ho dovuto..non avrei mai avuto di nuovo un occasione del genere. Kristen rifiutò di fare la foto ma fa niente, lei mi ha fatto un autografo. Sì il 4 Luglio 2010, nel weekend. Loro sembravano essere una coppia normale. Stavano cenando insieme. Il mio amico ha sentito Robert chiamare Kristen '''dolcezza''', io penso ''baby''. Mangiavano nello stesso piatto, sedevano l'uno di fronte all'altro , parlavano in modo delicato , ma niente baci o abbracci. Kristen è molto piccola ma è piu' carina di persona. Anche Robert è molto bello." -
Ecco il resoconto tradotto di una fortunatissima ragazza che lo scorso Luglio, ha incontrato Robert e Kristen in un ristorante..

sabato 18 settembre 2010

giovedì 16 settembre 2010

Сумерки и философия - Twilight e filosofia

imagebam.com
Twilight e filosofia. Vampiri, vegetarismo e amore immortale. E' il titolo del libro uscito in Russia riguardante Twilight. Nel libro si parla di filosofia, questo secondo l'autore del libro.

In questo libro per la prima volta vengono discusse le questioni filosofiche profonde, che devono risolvere eroi (e i lettori attenti!) "twilight saga": se ci sono i vampiri "vegetariani", in grado di bloccare la loro sete di sangue, che significa, che c'è una libertà di volontà? Tutte domande che avranno le loro risposte all'interno del volume corelate di tantissime foto.
Se parlate il russo il libro lo potete trovare nelle migliori librerie della vostra città oppure tramite il sito ozon.
traduzione di Robert Pattinson Profile

Screencaps dal The Daily Show di Marzo

Qualche screencaps di Robert al The Daily Show con Jon Stewart - del marzo 2010 per la promozione di Remember Me.

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

mercoledì 15 settembre 2010

Il regista di Robert Pattinson in 'Water For Elephants' rivela una probabile data d’uscita del film

Finalmente qualche notizia sull'uscita nei cinema del nuovo film di Robert, "Water for Elephants", ci viene fornita dallo stesso regista che lo ha rivelato ai microfoni di MTV. Eccovi l'intervista tradotta.

---------------




Vi abbiamo parlato ieri del sorprendente legame tra Lady Gaga e video di "Bad Romance" e il prossimo film di Robert Pattinson "Water for Elephants", e fortunatamente per noi, l’editore di MTV Movies Blog Adam Rosenberg ha avuto la possibilità di chiacchierare a proposito di quel legame proprio ieri dopo che "Bad Romance" ha vinto il Video of the Year agli VMAs. Il regista France Lawrence ha lanciato una possible data d’uscita di "Water for Elephants" e ha anche parlato della sua amicizia con Gaga.
"Mi piacerebbe lavorarci ancora. No non l’ho sentita perchè sono diventato poco disponibile subito dopo le riprese['Bad Romance']. Ero fuori per realizzare 'Water For Elephants' per la maggior parte dell’anno. Ma se lei ha una nuova canzone e vuole fare qualcosa, la farei in un secondo," ha detto Francis. "E’ divertente lavorare con lei."
Gaga Little Monsters hanno il loro brand di devozione, ma sembra che nessun tipo di fan possa avvicinarsi all’amore che dimostrano i Twi-hards. Francis ha ditto che, quando si confrontano I devoti, sono I fan di "Twilight" che si fanno riconoscere.
"Durante 'Water For Elephants,' ogni giorno c’erano, tipo, 50 persone [sotto controllo]," ha ricordato. "Abbiamo girato in Tennessee per circa una settimana e c’erano persone accampate fuori dei nostri hotel. Tutto il giorno, tutta la notte, non importa. Le persone erano li per catturare uno sguardo. Sono orgoglioso del film, al momento sono in sala tagli."
Anche se le riprese sono finite ad agosto, Francis ha ditto che non sono nemmeno lontanamente vicine alla fine. "Questa è solo la mia quarta settimana di tagli," ha detto. "Poi ho preso due settimane di vacanza, e ora taglio ancora. Probabilmente continuerò il lavoro di tagli fino a Natale. Penso che sara [un uscita primaverile], ma non è ancora stato confermato."
Siete emozionati nell’avere una probabile data di uscita per "Water for Elephants"? Vorreste vedere Francis lavorarenuovamente con Lady Gaga per un nuovo video?

martedì 14 settembre 2010

Robert e Kristen sotto assedio!

Agathe una fan italo/francese che vive a Marsiglia, ci ha inviato queste scans della rivista tedesca 'Bravo' dei primi di settembre, quindi se è già stata postata chiediamo perdono.
Liebes Nest belagert! Rob und Kristen auf der Flucht!
(Nido d'amore sotto assedio! Rob e Kristen in fuga!)

imagebam.com imagebam.com
titolo inquietante...

4 dicembre 2010 Esce sul mercato italiano il DVD di Eclipse

Anche l'Italia ha annunciata la data di rilascio del dvd di Eclipse: 4 dicembre 2010. La Eagle Pictures non ha rilasciato altre notizie sul contenuto del DVD come gli extra e la data per pre-ordinare il dvd.
Piccolo aggiornamento: Grazie alle Twilight Italian Moms sembra esserci una piccola novità sulla data in questo caso il periodo del pre-ordine del DVd. Quanto ha riferito la Eagle a loro "...sarà acquistabile in prenotazione sul nostro sito circa un mese e mezzo prima della data di uscita (quindi intorno a metà ottobre)". Se non ci sono cambiamenti all'ultimo momento.

sabato 11 settembre 2010

Nuovo poster di Eclipse per il Giappone


Se da noi e nel resto del mondo il terzo capitolo della Saga di Twilight, Eclipse è già uscito, in Giappone invece si stanno preparando per il lancio, nel loro paese. La premiere si terrà il 25 ottobre a Tokyo. Grazie robert-pattinson-press, vi mostriamo il loro nuovo manifesto (oltre al classico poster uguale per tutto il resto del mondo, ne hanno un secondo).