venerdì 31 dicembre 2010

5 Nuovi Outtakes!

Per iniziare bene l'anno ecco 5 nuove foto del nostro Robert, ancora una volta tratte dal servizio per TV Week. E con queste belle immagini, vi Auguriamo un Felice Anno Nuovo!

imagebam.com

mercoledì 29 dicembre 2010

EW Scan - Water For Elephants




Scansione della rivista EW che dedica un articolo al film 'Water for Elephants"

Panorama + Elcipse Movie


In tutte le edicole dal 30 dicembre (ma credo che lo troverete già da oggi) in allegato con il nuovo numero della rivista Panorama, avrete la possibilità di avere in allegato il DVD del film Eclipse.

Source

venerdì 24 dicembre 2010

Auguri di Buone Feste!


Il primo Natale in casa RP Profile e vogliamo cogliere di farvi i nostri migliori Auguri di Natale e per l'Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso.

Nuovi Outtake di Robert... per iniziare bene la vigilia



Contest per vincere il libro "Non lasciarmi Edward"



Buona vigilia a tutti, quello che stiamo per scrivere potrà essere un opportunità per qualcuno (sopratutto se è fans della Saga di Twilight) di voi di ricevere un regalo in più per Natale. Il sito di Twilight Italian Moms ha lanciato il Contest: "Raccontaci perchè ti appassiona la saga di Twilight" per vincere il libro "Non lasciarmi Edward". I libri in palio sono tre come 3 saranno i vincitori. Per poter vincere una copia del libro dovrete solo scrivere un racconto breve, massimo 1500 parole e raccontare come dice il titolo del contest perchè vi appassiona la Saga.

Per qualsiasi informazione cliccate quì. Non chiedeteci a noi di cosa si tratta o altro noi oltre a darvi queste notizie non centriamo nulla con il contest.

mercoledì 22 dicembre 2010

Scan Screen Magazine - February 2011



Robert Pattinson and Kristen Stewart has started to shoot their much anticipated “Twilight Saga: Breaking Dawn” :The issue includes their shooting at Brazil and plot of the movie, Breaking Dawn.The first part of the movie opens on November 18th, 2011 and 2nd follows on November 16th , 2012 in the US, we expect to see the movie as early as it could be here in Japan.
Robert Pattinson stars “Water for Elephants”, his latest movie to be released in 2011.
Introduction of the movie says; Although the story includes murder, it is far from suspense but the combination of mystery, drama and love of the emotional story. Robert Pattinson is pure and noble young man Jacob stars against Academy award winners Reese Witherspoon and Christoph Waltz. The move opens in April 2011 in the U.S. (The opening date in Japan is not yet announced.)
Robert Pattinson also stars in “Bel Ami” which is not yet announced its opening date, we are expecting to see him other than his popular role Edward.
He is number one in this month's popularity contest.
#1:Robert Pattinson
Kristen Stewart’s “Runaways” will open in March, 2011 in Japan.
There are a few gossip articles about Robsten.
A premium 2011 diary includes a black and white picture of Robert Pattinson.

Thank you Clara

Source

giovedì 16 dicembre 2010

Trailer Waterfor Elephants + sottotitoli in italiano

Ieri avevamo dato l'annuncio con l'anteprima dell'uscita del trailer intero video, oggi come promesso abbiamo postato il trailer completo inseme a quello sottotitolato in italiano (non nostro).



Trailer con sub in italiano


mercoledì 15 dicembre 2010

Anteprima di "Water for Elephants" trailer

Piccola anticipazione di quello che vedremo nel trailer di "Water for Elephants" che andrà in onda domani.


Caricato da officialspunkransom.

martedì 14 dicembre 2010

Daddy Rob!!! - Pic

Finalmente abbiamo una notizia anche se piccola e in versione fotografica del nostro Robert. La foto quì di seguito è stata scattata sul set di Breaking Dawn. Nella foto Rob posa insieme alla collega Alex Rice (Sue Clearwater) e alla sua bambina.




lunedì 13 dicembre 2010

New foto/still di WFE?

Nuova foto/still di Robert da Water for Elephants.
imagebam.com

Speak UP! Scan - Intervista cartacea e audio di Robert Pattinson

La rivista "Speak Up!" ha pubblicato un intervista rilasciata da Robert qualche mese fa durante la promozione di Eclipse. Oltre la versione cartacea che troverete quì di seguito, cliccando quì, potrete ascoltarla in versione audio... MOLTO meglio.

From "Remember Me"

domenica 12 dicembre 2010

Robert Pattinson, un paparino perfetto

Giorni fa uscì un intervista all'ex ragazza di Robert, a differenza di molte altre o altri ex la fine del loro rapporto non sembra aver distrutto l'amicizia tra loro. Nell'intervista lei elogia l'amico non solo a livello professionale ma anche (e sporatutto) in quello personale. Volete sapere che cosa ha detto? Leggete di seguito l'articolo pubblicato da Cinema10.

Robert Pattinson: il paparino più sexy che ci sia!
Il 18 novembre 2011 debutterà nelle sale cinematografiche l’attesissimo penultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn, in cui troveremo l’ormai celebre coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart alle prese con l’inedito ruolo di padre e madre.

E giusto a proposito di paternità, su un blog inglese è comparsa di recente l’intervista di una delle ex fidanzate storiche del nostro amato Edward Cullen, Nina Schubert.

Contrariamente da quanto ci si aspetta di solito da una ex, la ragazza ha lodato le doti di Robert Pattinson, aggiungendo che, per come lo conosce lei, tra trent’anni sarà sicuramente un padre perfetto…e sexy (aggiungiamo noi).

Inoltre la Schubert ha voluto sottolineare la sua stima nei confronti dell’attore, dichiarando che tra qualche anno potrebbe abbandonare la professione di interprete per dedicarsi invece alla scrittura per il cinema e per il teatro.
Speriamo di no! Noi Robert lo vogliamo sullo schermo! Dico bene?

sabato 11 dicembre 2010

Fanvideo - Great video Breacking Dawn "Isola Esme"

Bellissimo video creato da petitbiel in una visione immaginaria di come potrebbe essre Breaking Dawn. Un ottimo lavoro, voi cosa ne pensate?


giovedì 9 dicembre 2010

La prossima settimana il teaser trailer di WFE

Come già annuciato dallo stesso regista di WFE, Francis Lawrence, dal suo twitter, il teaser trailer sarà visibile dalla prossima settimana. Proprio un belliZZimo regao di Natale. Anche la @20thFoxCC dal suo twitter annuccia il trailer.
imagebam.com

Robert Pattinson "venduto" all'asta per 80 mila dollari!


L'asta per aiutare i bambini orfani organizzata per sostenere la Campagna GO si è conclusa con un record. 80 mila dollari e la somma che un fan ha sborsato per poter visitare il set di Breaking Dawn e incontrare Robert Pattinson. Si può dire veramenre che Rob sia diventato un golden-boy. Per la prossima asta, sarà meglio far visita in una sede di un Credito Cooperativo o in una Banca.

One lucky fan spent a whopping $80,000 Wednesday to meet Robert Pattinson on the set of 'The Twilight Saga: Breaking Dawn.'

The winner will travel to Vancouver where they'll be hosted at the Four Seasons along with three companions. Then, they'll travel by limo to the 'Breaking Dawn' set, where they'll have a meet and greet with Rob, who portrays hunky vampire Edward Cullen in the hit series.



Source

mercoledì 8 dicembre 2010

Olds pics from Hot Topic Twilight 2008 - Philadelphia

imagebam.com imagebam.com

From Bel Ami news stills

Dopo la notizia dell'imminente uscita del trailer di "Bel Amì", eccoci giungerci le prime stils. Emozionate?

After the news of the imminent release of the trailer of "Bel Ami", they arrive first stils. Excited?



Source

martedì 7 dicembre 2010

Presto il trailer di "Water fo Elephants"

Il regista di Woter for Elephants, Francis Lawrence, dal suo twitter ufficiale @Hibbits ci comunica che molto presto potremo vedere il trailer del film con il nostro Robert. Siete felici?
imagebam.com

lunedì 6 dicembre 2010

Reese Witherspoon: Robert Pattinson è 'molto bello'


Il fascino di Robert Pattinson (solo quello) ha fatto colpo sull'attrice e collega di set, Reese Witherspoon, che in un intervista ha appertamente dichiarato che Robert è molto bello... e noi condividiamo questa sua affermazione, ma aggiungiamo che è anche molto bravo come attore che è la cosa più importante per un artista.

Nel ruolo di un'artista del circo nel dramma previsto per il 2011 Water for Elephants, Reese Witherspoon parlare del suo amato veterinario nel film, Robert Pattinson. "Non mentirò. È un uomo molto, molto bello," Witherspoon dice a Donna Freydkin di USA Today. I due avevano recitato in costume in Vanity Fair del 2004. E sì, i tempi sono cambiati per Pattinson, che ora è un riluttante rubacuori grazie alla serie di film blockbuster Twilight. "Il fervore, la follia e le ragazze che lo aspettavano dalle 5 del mattino su un set in mezzo al nulla, solo per vederlo", ricorda Witherspoon, delle riprese. "E' dolce e affettuoso ed ha una bellissima famiglia. Anche Kristen (Stewart, la fidanzata di Pattinson) è veramente dolce. Robert è un'anima molto sensibile. Ha lavorato molto duramente. Sta benissimo anche nel film." Sua figlia Ava, 11 anni, ha incontrato Pattinson, ma non è rimasta colpita perché non ha letto ancora i libri. La Witherspoon ha pensato che fosse troppo giovane. "Mi sono piaciuti, a me e a tutti i miei amici 30enni, amo i libri," dice.

Source - Via

Robert vincitore dei RAFAS 2010


Robert Pattinson è il vincitore dei RAFAS 2010, i premi britannici destinati agli attori, attrici e film dell'anno. Congratulazioni Rob!! I vincitori verranno annunciati ufficialmente lunedì 13 dicembre.

Source