lunedì 28 febbraio 2011

Robert sul set di Breaking Dawn!

Stiamo saltando da un set all'altro, da Breaking Dawn a Water for Elephants e di nuovo Breaking Dawn. Ma non credo che questo a voi dispiacia giusto? La foto che vediamo oggi è stata scattata a Vancouver, come già detto sul set di Breaking Dawn.




domenica 27 febbraio 2011

Water for Elephants - pic photoshop?!

Sempre restando in attesa di vedere il film nei nostri cinema. Una bella immagine (rielaborata) di Jacob, Rose e Marlena.


2 Nuove still dal film "Water for Elephants"

2 immagini dal film "Come l'acqua per gli Elefanti", rivedute con coloriin cui venivano stampate le foto di quell'epoca.

New/Old Pics di Robert, Kris e Tom

Foto mai viste di qualche tempo fa (non molto lontano) con Kris, Tom, Robert e il manager di quest'ultimo. Dalle foto sembrano divertirsi parecchio non trovate?

sabato 26 febbraio 2011

Il sito ufficiale di Cosmopolis si rinnova

Aria nuova sul sito ufficiale del film Cosmopolis, è ancora all'inizio ma credo che non tarderà a crescere. Il sito in una versione più elegante come si addice ad una persona potente com'è il protagonista della storia. Per visitare il sito ufficiale cliccate sull'immagine quì di seguito.



venerdì 25 febbraio 2011

Intervista a Robert Pattinson su Vanity Fair di Maggio - Anteprima



Non so perché ma tutte le interviste a Robert Pattinson, quasi tutte almeno, cominciano con la descrizione del modo in cui è vestito. La mia intervista, però, non è ancora scritta: sarà pronta in occasione dell’uscita in Italia del suo nuovo film post «Twilight», ovvero «Water for Elephants», probabilmente a maggio. Ma quando mi ci metterò so che, tanto per fare qualcosa di diverso, non dirò nulla su come era vestito.

So anche, però, che nel caso di Pattinson, anche il minimo dettaglio non può andare sprecato, perché milioni di donne nel mondo, dai 9 anni in su, sacrificherebbero molto di più di un’unghia spezzata pur di mettere le mani sulla più piccola notizia che lo riguarda.

Ecco, quindi, un resoconto dettagliato del Pattinson look.
Intanto la location: una suite al secondo piano del Four Season hotel a Los Angeles.
Poi l’orario: sono le 3 e mezza circa del pomeriggio e sebbene la nostra non sia la prima intervista della sua giornata, sembra che sia sia appena tirato su dal letto.
Infine (e finalmente) lui: Appena entro si versa un caffè: «Ho bisogno di svegliarmi», si scusa. E, in effetti, ha la faccia assonnata, ma gli occhi incredibilmente limpidi. Poi si siede e appoggia i piedi sul tavolino di fronte alla poltrona.
Indossa un paio di jeans neri, abbastanza stretti in fondo che arretrano sulle ginocchia piegate lasciando scoperto un pezzetto di pelle tra i calzini corti (neri pure quelli) e il bordo dei pantaloni. Ha la pelle bianchissima, peletti scuri e radi.
Ai piedi indossa un paio di Dr. Martens, ça va sans dire, nere. Completa la mise una T-shirt e una giacca che a occhio direi vintage. I capelli sono rasati sul collo, con un po’ di ciuffo davanti, la pelle chiara e liscia.

E poi le labbra: giuro, le più rosse che abbia mai visto in un uomo.

giovedì 24 febbraio 2011

Nuova copertina per l'edizione francese di "Water for Elephants"


In occasione dell'uscita a maggio del film "Water for Elephants", l'Albin Michel Editions, ha pubblicherà nel mese di aprile una nuova edizione di questo libro sul circo negli anni della Grande Depressione negli Stati Uniti. Vi piace la copertina per la versione francese?

Via

mercoledì 23 febbraio 2011

Nuova immagina da "Come l'acqua per gli Elefanti"

Anteprima Photoshoot di Vanity Fair

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Robert sul nuovo Vanity Fair

Ci sono notizie sul servizio che Robert ha fatto qualche settimana fà per la rivista Vanity Fair . La conferma arriva direttamente dalla CNN.




Un giornalista di Vanity Fair che ha intervistato Robert Pattinson mi ha detto che rob ha guidato per tutta la nazione con i suoi amici per girare WaterforE. Voleva evitare di essere assalito all'aeroporto.



Lei dice che RP è estremamente intelligente, ha letto 20 librie mentre girava il film e gli piacciono i pretzel ricoperti di cioccolato e i pretzel m&m's

Mi ha anche detto che RP è sconcertato dall'ammirazione dei fan - non è sicuro se sia per lui o per Edward.




Ho intervistato Rob qualche anno fa. E' così adorabile e veramente sincero.


appare sulla copertina del numero in uscita il 3 marzo indossando un cappello



si è sulla rivista a marzo, ma c'è anche su VF ad aprile.

Schede tecniche di "Come l'acqua per gli Elefanti" e di "Bel Amì"

comingsoon ha inserito nel suo sito le due schede dei nuovi film di Robert, "Come l'acqua per gli elefanti" e di "Bel Amì", dove potrete trovare tutte le informazioni anche tecniche delle 2 pellicole.



Via

Lee Macdougall parla di Robert e non solo...

Ieri l'intervista a Marcus Foster oggi tocca ad un'altro amico di Robert, Lee Macdougall, intervistato per l'occasione da questa Nina...





Vi ricordo che se volete ascoltare Lee dal vivo in Italia, si proprio così in Italia, quindi non dovete prendere un aereo o corrergli dietro come pazze in qualsiasi nazione lui vada, potrete incontrarlo durante la sua unica data italiana a Napoli sabato 11 luglio durante la Twilight ItaCon 2. Se siete interessate anche solo al concerto potete farlo acquistando i biglietti quì

martedì 22 febbraio 2011

Vecchie foto dal set di Little Ashes




Via

Intervista a Marcus Foster co-arrangiatore di Let me Sing




In una recente intervistia a The Line of best fit Marcus Foster ha parlato della sua musica e della sua carriera che da qualche anno comincia a decollare. L'artista, che conosciamo grazie al ruolo di co-arrangiatore insieme a Bobby Long del pezzo 'Let me Sing', presente nella colonna sonora di Twilight, ha anche raccontato della sua amicizia che dura ormai da una vita con Robert Pattinson e di come la sua canzone sia finita nella soundtrack di un dei film più famosi degli ultimi anni. Ma non fategli troppe domande sul giovane attore, perchè Marcus è apprezzato oggi per la musica che scrive e le canzoni che canta...non è più solo l'amico di.


The Line of best fit Presenta // Marcus Foster

Uno studio di registrazione in una chiesa convertita è il luogo adatto per un colloquio di TLOBF con il cantautore Marcus Foster. Gli dei hanno chiaramente benedetto il londinese con una serie di talenti, lui suona diversi strumenti, è un artista (dipinge e scolpisce) e ha una voce meravigliosamente evocativa. Il suo EP di debutto ‘Tumble Down’ è una fusione gloriosa di Jeff Buckley, Tom Waits e The Band. Foster è così fastidiosamente dotato, che il suo addetto stampa lo descrive come “dove Michael Jackson incontra Gesù”. Pensiamo stia scherzando. Fortunatamente, Marcus si rivela affascinante e più che felice di ammettere una serie di giochi infantili. Oh, e per inciso, lui è il migliore amico di Robert Pattinson.

Credo che tu abbia cominciato a suonare il piano all’età di sei anni – eri una specie di prodigio musicale?
Mia mamma aveva un piano a casa sua, e ho cominciato a suonarlo. Ho provato ad imparare ad usare il registratore per un po, poi il violino ma non funzionava. Ascoltavo tanta musica dei Beatles e cose così all’epoca e ho cominciato a fare delle recite a scuola. Semplicemente amo esibirmi. Ero sempre alla ricerca di attenzione quando ero un bambino.

Robert vince ai iVillageEntertainment Awards



iVillage ha annunciato i vincitori dell'annuale (arrivato al secondo anno) iVillage Entertainment Awards, tra i candidati anche Robert Pattinson che vince con il 58% dei voti. Gli altri candidati erano:

Johnny Depp: 24%
Jake Gyllenhaal: 14%
Denzel Washington: 3%

Congratulazioni Robert!!

Thanks our friends PattinsonLife

lunedì 21 febbraio 2011

Primi avvistamenti di Robert a Vancouver - pics

Finalmente dopo settimane che non si avevano vistamenti, sono uscite le prime foto dell'arrivo di Robert e del resto del cast della Saga di Twilight a Vancouver.

HQ - no Tag