venerdì 29 aprile 2011

Foto dei fans alla Premiere francese di "Water for Elephants"

Entertainment Weekly - Traduzione in Italiano dell'intero articolo

Ringraziamo per questa traduzione dell'articolo apparso sull'ultimo numero della rivista americana, Entertainment Weekly, il Taylor Lautner Italian Forum. Ora buona lettura...


LAUTNER

"Sono curioso di vedere Thor", dice l'attore. "Amo i film dei fumetti Marvel. Voglio anche vedere Transformer 3." Ma quando si tratta di televisione, il 19enne opta per i reality. "Sono diventato un grande fan di Shark Tank. Sono ossessionato. ti rende così dipendente, tutti arrivano e lanciano le loro invenzioni, e ne voglio una di ogni cosa. Sono idee magnifiche."

PATTINSON
Per prepararsi al suo ruolo nel prossimo adattamento di David Cronenberg del Cosmopolis di Don DeLillo, Pattinson ha "passato a rassegna tutto ciò che Don DeLillo ha scritto," incluso Underworld del 1997. "è proprio un libro da uomo, " dice Pattinson. Il suo entusiasmo per i film e forte - e apparentemente contagioso. "Rob è ossessionato con The Staircase," dice Stewart, riferendosi al documentario del 2004 riguardo il processo di omiciodo di alto profilo sul quale Pattinson è stato messianico durante le riprese. "L'ho visto così tante volte, perché tutti lo vedevano sul set. è affascinante, ma lungo."

STEWART
"Oh, odio queste domande," dice Stewart, "Le risposte ti seguono in giro e cambiano così spesso e poi sei tipo, si, mi è piaciuto il libro l'anno scorso." Comunque, ha rivelato che sul set di Breaking Dawn, si è rivolta a Anna Karenina di Leo Tolstoy durante le pause. "Non l'ho ancora finito, ma mi sta piacendo. è così buono e divertente e perfetto -se non voglio più concentrarmi sulla saga posso saltare in quello. C'è un motivo per cui questa m***a è un classico."


The honeymooners (quelli della luna di miele): sembrava ieri che Bella aveva 17 anni e Edward 103. La saga di Twilight si avvicina alla fine questo autunno con Breaking Dawn Parte 1.
Uno sguardo esclusivo alle riprese del romanzo più controverso di Stephenie Meyer.


C'è molto che potresti fare per custodire i segreti su un set. Quando le riprese di Breaking Dawn sono cominciate lo scorso Novembre, la troupe ha ingaggiato più sicurezza e ha impedito alla stampa di avvicinarsi al set - tutto per tenere il pubblico in una gloriosa suspense. Ma nonostante ciò, le cose succedono.
Nel mese di Marzo, delle immagini granulose -che mostravano quelle che erano alcuni dei momenti più anticipati del film, compresi Bella e Edward a letto- sono trapelate su Internet, spingendo il regista Bill Condon e l'autrice Stephenie Meyer a chiedere ai fan di non guardarle.
"è difficile non pensare che fosse stato malizioso in qualche modo" dice Condon, "Pare che le cose che davvero volevamo tenere al sicuro sono state le uniche ad essere esposte".
"è stata una vigliaccheria" aggiunge Kristen Stewart, 21, che interpreta Bella. Lei è convinta che i colpevoli si siano intrufolati sul set durante le riprese giornaliere, perciò ha cominciato a lasciare dei messaggi espliciti alla fine di ogni ciak: "Ero tipo 'Hey, tocca a te! Adesso rubalo, tu st****o del c***o!' Sapevano ogni ripresa che le persone ritenessero importante, ed è questa la così che fa più innervosire."
Non puoi biasimare il cast e la troupe per essersi arrabbiati. Breaking Dawn è la conclusione della saga di Twilight della Meyer.
Procede in acque pià profonde e poco chiare dei tre capitoli precedenti, e le sue 754 pagine sono, a dire poco, molto piene di eventi. Possibilmente ispirata dall'altro franchise che ha portato al delirio, Harry Potter, la Summit Entertainment ha deciso di dividere Breaking Dawn in due film, che usciranno il 18 Nov. 2011 e Novembre 2012, con lo scopo di dare spazio a tutta l'azione, e senza dubbio, prolungare l'inevitabile addio.

Still from Press Junket - Berlin


Thanks Melania

Rob's Interview with Bravo.de - video

New/Old Outtakes di Rob per AnOther Man - bassa qualità

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com