domenica 31 luglio 2011

Taylor Lautner difende Robert Pattinson e il suo legame con Kristen Stewart


E' domenica, qualcuno di voi è stato al mare e cosa si fa in spiaggia oltre a prendere il sole e a fare il bagno? Ovviamente il gossip. Non sò quanto sia vero tutto questo ma certamente se lo è un applauso doveroso a Taylor Lautner ci vuole. Perchè? Leggete quì di seguito quanto riporta il sito Stewart Brasil.

Il giovane attore Taylor Lautner e rubacuori, in segno di amicizia e di solidarietà, è uscito in difesa dei suoi grandi amici e co-protagonisti della saga di Twilight , dimostrando ancora una volta le sue qualità personali e una vera amicizia e l'affetto che prova per entrambi. In un'intervista che ha fatto a Los Angeles, secondo la rivista M, al giovane attore è stato chiesto il suo parere sull'infedeltà di Robert Pattinson. Questa domanda chiaramente affermato che ci fosse qualche infedeltà. Taylor non è caduto nella trappola ed è venuto fuori in difesa dei suoi amici, spiegando che è stato testimone del rispetto e l'affetto che entrambi gli attori provavano per l'altro. Egli ha inoltre chiarito che, come amico di Robert Pattinson, è in grado di garantire che l'affetto che esiste tra Robert e Kristen è reale. Che come tutte le coppie hanno certamente problemi, ma non ha mai visto un litigio serio tra di loro.

Comic Con: Altre foto di Robert

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Nuova foto di Robert sul set di Cosmopolis insieme al regista Cronenberg

Nuova foto di Robert Pattinson insieme a Goûchy Boy e David Cronenberg sul set di "Cosmopolis" a Toronto.

sabato 30 luglio 2011

Hot Topic at the King Of Prussia Mall 13 Novembre 2008

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Fonte

Breaking Dawn al tg5 - Il ritorno dei Vampiri

Nell'edizione serale del tg5 di ieri, la giornalista Anna Praderio nel suo servizio parla di Breaking Dawn, regalando ai fan notizie (non certo nuove, ma sempre gradite) sul film di prossima uscita e sul fuori set degli attori. Grazie a chi posta questi video.

martedì 26 luglio 2011

'House of Wax' Premiere in London (May 24, 2005) HQ-notag

Piccolo viaggio indietro nel tempo fino al 24 Maggio 2005 a Londra per la premiere di 'House of Wax'. Che ne pensate del nostro bellissimo Robert?

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Breaking Dawn: scena presentata al Comic Con "Luna di Miele" - SPOILER

Era l'unica clip di Breaking Dawn, presentata al Comic Con che non avevamo visto (la più attesa), finalmente adesso ci siamo riusciti. Cosa ne pensate? Durante un'intervista il regista ha rivelato che all'inizio era nervoso, non sapeva come sarebbe stata la reazione dei fans a questa scena inedita.

Come l'acqua agli Elefanti - DVD in Italia

Sembra che per avere il DVD del film "Come l'acqua per gli Elefanti" (20th Century Fox Italia) dovremo aspettare il 24 agosto 2011 (poco meno di un mese). La data non è stata confermata definitivamente. Che sia il 24 agosto o no l'uscita è imminente, ancora un pò di pazzienza e il DVD e il Bluray saranno nei vostri lettori di casa.
La copertina della versione noleggio:


lunedì 25 luglio 2011

Nuovo video dal set di Cosmopolis Robert firma autografi

Un altro video della serata (8 luglio) quando Robert lasciando il set di Cosmopolis si è fermato a firmare autografi ai fans che lo attendevano fuori dal set.