martedì 31 gennaio 2012

mercoledì 25 gennaio 2012

Sarah Gadon: I benefici della fama di Robert portano attenzione al film

Quando si tratta di post su Cosmopolis il nostro punto di riferimento è sempre (o quasi) il blog di Cosmopolis Italia che ringraziamo sempre per gli articoli tradotti. Total Film Magazine ha intervistato l'attrice Sarah Gadon, che nel film di Cronenberg interpreta la moglie di Pattinson. Di seguito vi riporto solo il pezzetto dell'articolo in cui è menzionato Robert, per l'intera intervista andate quì.

image host

Una ballerina divenuta star televisiva e poi attrice di film, Sarah Gadon interpreta questo mese la quasi sempre incinta Emma, moglie di Carl Jung nel film di David Cronenberg "A dangerous Method". è passata poi da Signora Jung a Signora Pattinson nella prossima pellicola di Cronenberg "Cosmopolis", e poi rimarrà in famiglia con un ruolo nel film sci/fi horror "Antiviral" debutto del figlio del celebre regista.

D: Hai assistito alla pazzia da Twilight mentre giravi Cosmopolis?

SG: All' inizio no. Ma poi le fans hanno iniziato a scoprire dove girava Robert, quindi è un pò diventato come un circo. Ma uno dei benefici della fama di Robert è che porta attenzione a film come Cosmopolis e registi come Cronenberg. La parte del gossip non mi interessa per niente!

Traduzione di Cosmopolis Italia

Video Collage from the Breaking Dawn Part 1 Premiere in the UK


Breaking Dawn UK Premiere from TwI-MomS on Vimeo.

Source - Via

New still in HQ di Cosmopolis

image host

martedì 24 gennaio 2012

intervista a David Cronenberg per la vittoria di "Cosmopolis" nel MTV Brawl

Grazie ai nostri amici e affiliati di Cosmopolis Italia vi possiamo postare l'intervista al regista David Cronenberg, dopo la vittoria del suo film all' MTV Brawl.



Eric Paker sta per imbarcarsi nel viaggio peggiore della sua vita, fortunatamente Robert Pattinson, l' attore che lo interpreta, non condivide lo stesso destino del suo personaggio.
I fans dell' attore si sono riuniti tutti per far vincere nel contest indetto da MTV per eleggere il film più atteso dell' anno, durato una settimana. Al concorso hanno partecipato alcuni dei più grandi film del 2012. Dopo un intensa battaglia tra titani come "Bel Ami" e "The Twilight Saga: Breaking Dawn part 2", "the dark night rises" e " the hunger games", è stato proprio il thriller indipendente di Pattinson ha portare a casa il premio.
è stato un risultato che ha sorpreso in tanti dato che del film ancora deve uscire il trailer e anche la data di uscita nel 2012 è ancora incerta, ma questo non ha fermato i fans di Robert, supportandolo per il suo futuro film preferendolo al passato twilight. una decisione perentoria presa da un fanbase solidissimo che richiede attenzione, per dirla brevemente. Infatti questo movimento è stato così forte da catturare l' attenzione anche di Cronenberg, regista della pellicola,ancor prima della vincita al contest. Subito dopo l' annuncio della vittoria, Cronenberg ha rilasciato un intervista telefonica con MTV news per parlare di cosa significhi questa vittoria per il film, il lavoro di Robert Pattinson e quando i fans potranno finalmente vedere il trailer.

MTV: Grazie David per averci concesso l' intervista. sei stato avvertito di cosa è successo a "Cosmopolis" sul nostro sito?
DC: A dirti la verità si ho seguito la vicenda e sono shockato e meravigliato. Ci dimostra quanto gli amanti del cinema siano imprevedibili, passionali e molto interessati. è fantastico. Non avrei mai e poi mai immaginato che una cosa del genere sarebbe successa.

3 Stills di Bel Ami ora in UHQ!!!

Altri nuovi shoot di Robert alla Conferenza per Eclipse nel 2010 - HQ Aggiornamento gallery 83 pics

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

venerdì 20 gennaio 2012

Bel Ami al Festival Internazionale del Cinema di Berlino


Notizie da 'Bel Ami', il film verrà mostrato al Festival di Berlino (Berlinale), che si terrà dal 9 al 19 febbraio.


The Hollywood Report scrive:
Bel Ami, il dramma storico interpretato dal rubacuori di Twilight Robert Pattinson con Uma Thurman, avrà la sua anteprima mondiale fuori concorso al festival Internazionale del cinema di Berlino.

Per il momento non si hanno altre notizie a riguardo, ma vi terremo aggiornati.

giovedì 19 gennaio 2012

Scans of GQ Russia

image host image host image host image host image host image host image host

Via twihard

Kate Beckinsale scherza su chi avrebbe vinto una lotta tra il suo personaggio e Edward Cullen

Kate Beckinsale, che interpreta il vampiro Selene in Underwold: Awakening, scherzato su chi avrebbe vinto una lotta tra il suo personaggio e Edward. Inizia alle 02:31

Kate Beckinsale, who plays the vampire Selene in Underwold: Awakening, joked about who would win a fight between her character and Edward. Starts at 2:31


giovedì 12 gennaio 2012

Robert sarà ospite a TOP GEAR

Rob sarà un ospite nella 18 serie di Top Gear. Uno degli account Twitter ufficiale della serie, @Topgear_quotes , ha twitterato questa notizia:




Top Gear è una popolare serie TV britannica, della BBC, sui veicoli a motore, soprattutto automobili. La 18 serie inizierà il 29 gennaio 2012 con sette episodi. Molte celebrità sono stati ospiti dello show in passato e ora arriverà anche Rob.

EDIT: Smentita la notizia della presenza di Robert al programma inglese Top Gear. Cliccate qui.

People Choice Awards 2012 - Water for Elephants vince il Best movie drama - Photos HQ

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

mercoledì 11 gennaio 2012

Nuove still di Bel Amì - e rilascio del film in Portogallo


23 febbraio 2012 sembra essere questa la data in cui verrà rilasciato nei cinema portoghesi "Bel Ami'. Intanto alcune nuove still del film. Noterete però che alcune di esse erano già state postate in precedenza.