venerdì 27 aprile 2012

Robert all'aeroporto di Los Angeles - Photos in HQ (27/04/2012)





imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Cosmopolis il film più atteso al Festival di Cannes - Intervista a David Cronenberg


Cosmopolis è il film più atteso della 65esima edizione del Festival di Cannes. Il suo regista ha parlato con Metro.

Un paio di mesi dopo averci parlato della storia della lite fra Freud e Jung nel film “A Dangerous Method”, il regista canadese David Cronenberg ritorna al cinema con “Cosmopolis” il 25 maggio. È l’adattamento del breve racconto dell’autore americano Don DeLillo in cui un giovane uomo d’affari, Eric Packer, viaggia attraverso New York in una limousine. L’inizio di un viaggio che implica anche violenza sessuale e che non lascerà alcun personaggio incolume. Assieme a Robert Pattinson, star della saga di “Twilight”, troviamo anche Paul Giamatti, Samantha Morton e due francesi, Juliette Binoche e Mathieu Amalric.

Come ha affrontato l’adattamento del racconto di Don DeLillo?
Ho scritto il copione in sei giorni. I primi tre giorni, ho trascritto i dialoghi per intero. Gli altri tre giorni, ho aggiunto le descrizioni per ogni scena. In breve, si troveranno tutti i dialoghi di Don DeLillo, perché usa bei linguaggi. Comunque, non ho tenuto i monologhi interiori. Invece, si vedranno idee visive che il libro mi ha dato. Sono molto eccitato per il film e anche per l’interpretazione di Robert Pattinson.

mercoledì 25 aprile 2012

Intervista a Robert Pattinson per Cosmopolis - Cinerepublic

Grande intervista pubblicata da Cinerepublic a Robert Pattinson, dove il nostro vampiro preferito parla del suo prossimo film in uscita il 25 maggio in Italia, Cosmopolis dello scrittore Don De Lillo e diretto da David Cronenberg. Via Cosmopolis Italia
 

Aveva già familiarità con il romanzo di Don DeLillo?
No. Ma avevo letto alcuni degli altri suoi libri. Ho letto prima la sceneggiatura inviatami da David Cronenberg e solo in seguito il romanzo. Il copione è talmente fedele al libro che sembra quasi incredibile, soprattutto se si considera che Cosmopolis era ritenuto impossibile da adattare. Già prima di leggere l'opera di DeLillo, quello che mi colpiva della sceneggiatura era il ritmo concitato e l'implacabile tensione.
Cosa c'era in questo film che ha suscitato la sua attenzione?
Cronenberg, senza ombra di dubbio! Ho girato pochissimi film e non riuscivo ad immaginare come sarebbe stato lavorare con lui. Non sono rimasto deluso... sapevo che avrebbe giocato con la sua creatività e che quest'esperienza mi avrebbe segnato. Mi sono lasciato coinvolgere dalla sceneggiatura allo stesso modo in cui si può essere affascinati da una lunga poesia, una poesia molto misteriosa. Di solito, quando si legge una sceneggiatura, si capisce in maniera veloce di cosa parla, dove andrà a parare e come finirà, nonostante ci siano colpi di scena inaspettati o soluzioni sofisticate che intervengano nel corso della storia. Con la sceneggiatura di Cosmopolis, invece, è stato completamente diverso: più leggevo e non riuscivo a capire come si sarebbe evoluta e più mi spingeva a pensare di voler far parte del film. Non sarebbe stato come girare un film qualsiasi ma un'occasione a sé stante e irripetibile.

Le 5 emozioni che ci ha trasmesso il trailer di Cosmopolis - TheFabLife


Parliamo di una montagna russa emotiva! I due trailer di Cosmopolis sono stati rilasciati questa settimana e... sono intensi. L'uscita delle clip è coincisa con l'annuncio che il film, diretto da David Cronenberg, sarà presentato in anteprima al prestigioso Festival di Cannes il mese prossimo che, di solito, è la piattaforma di lancio per le pellicole più acclamate dell'anno. (L'artista che ha vinto il primo premio al festival l'anno scorso ha continuato vincendo come miglior film agli Oscar).

Abbiamo attraversato un mare di emozioni e reazioni nel vedere i due trailer, quindi ecco una breve lista che potete liberamente esaminare. Cosa avete sentito quando li avete visti?

1. Intrigante – Bene, ehi, Sarah Gadon! In pochi secondi ci ha impressionato come la furbizia di Eric Packer, sottostimata, tuttavia sembra una donna forte, e non vediamo l'ora di vedere qualcosa in più di lei ..

2. Impressionante - Il film vede il premio Oscar (Juliette Binoche) e due nominati agli Oscar (Samantha Morton e Paul Giamatti) e Pattinson tiene il suo accanto a loro, dandoci un Eric Packer che, durante i calcoli, non ha freddo.

3. Il disgusto e l'amore - L'uso gratuito dei ratti morti. Lo sparo attraverso la mano. La immagini sono intense, scure, e ricordano un brutto e acido viaggio – e ci da il miglior tipo di terrore.

venerdì 20 aprile 2012

Ancora vecchie stills di 'Bel Ami' ora in UHQ

imagebam.com
imagebam.com

Premiere portoghese di Cosmopolis confermata dal Produttore Paulo Branco



Giornalista : Il film, prodotto da Paulo Branco (portoghese) , in lizza per la Palma d'Oro al Festival di Cannes. L'elenco di chi è in gara, selezionati dalla giuria, è stata rivelata questa mattina a Parigi e comprende Cosmopolis, diretto da David Cronenber e prodotto da Paolo Branco. Il film è stato considerato uno dei film dell'anno e il suo debutto sta generando grandi aspettative. L'attore principale è Robert Pattinson, star di film della serie Twilight, che ha costruito un esercito di fans in tutto il mondo.Ho avuto una breve conversazione con Paul Branco, che ottiene con questa nomina, L'11° nomina al festival di Cannes.
Giornalista: Paul, buona notte. Questo è il tuo 11 ° film da produttore che è stato in concorso a Cannes - il festival cinematografico più importante d'Europa. Da quello che abbiamo visto nel trailer e quanto poco sappiamo, questo non è un film europeo. È questo il tuo più grande film?
PB: Beh, come produttore mi piace pensare che tutti i film sono importanti, ma questo è speciale, naturalmente. E 'un film in cui, per la prima volta, ho lavorato come fanno dall'altra parte dell'Atlantico. E 'stato girato a Toronto con uno dei migliori registi del mondo, David Cronenberg, che ha avuto la gentilezza di ascoltare e accettare la mia proposta, e i principali attori di Hollywood. Ed è la prima volta che lavoravo in un film così grande e con questo budget.
Giornalista : Stiamo parlando di una grande produzione?
PB: Stiamo parlando di una produzione nella media americana, oltre 15 milioni di euro. Un film franco-canadese. Abbiamo il sostegno della Francia e del Canada. Anche se è un budget che i produttori indipendenti non utilizzerebbero, in particolare in particolare per la libertà con cui ho fatto questo film: la scelta del regista, David Cronenberg, e gli attori (insieme con Cronenberg). E 'stata un'esperienza unica. Sono orgoglioso (del film) di essere a Cannes ormai sempre riconosciuto. Ogni film a Cannes in concorso, non solo "un altro film".
Giornalista: Il cast e la troupe di questo film è impressionante. Il famoso regista David Cronenberg. Gli attori principali sono, direi ancor più famosi (Juliette Binoche e Robert Pattinson della The Twilight Saga). C'è qualcosa di previsto per l'uscita del film in Portogallo a maggio con loro?
PB: Proprio così. Ha creato una sorta di empatia con Don de Lillo, David Cronenberg e Robert Pattinson, che sin dall'inizio, quando ho discusso l'idea di fare un piccolo tour promozionale in Europa per promuovere il film, dal Portogallo, hanno accettato immediatamente . Saranno qui dopo Cannes per la premiere del film. Penso che sia un evento unico, una prima di un film in Portogallo. E un esempio di professionalità e la dedizione delle persone che hanno lavorato a questo film. Per Pattinson, questo progetto è essenziale. Vide il film e ha detto personalmente che era, forse, il progetto di cui è stato più orgoglioso e lo voleva sostenere, se necessario. Don DeLillo, uno dei più grandi scrittori del mondo, ha visto il film (l'intervista poi continua nel video)


Fonte traduzione Cosmopolis Italia

Ancora 'Bel Ami' Stills ora in UHQ

imagebam.comimagebam.comimagebam.com

mercoledì 18 aprile 2012

Anteprima Bel Ami a Roma - Video

In Italia non abbiamo avuto una vera premiere, ma è stata organizzata un Anteprima dove era presenti attori di casa nostra. Alle signorine e signore invitate all'evento che si è tenuto presso il cinema The Space Moderno a Roma, è stata posta una domanda: “Hai mai incontrato un Bel Ami?”. Cosa avranno risposto le suddette interessate?





Source 01Distribution Grazie a @RP_Over25

martedì 17 aprile 2012

Robert con una piccola fans fuori dal Letterman Show - Breaking Dawn Promotion 2011

imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com


Source RP Life LJ

Breaking Dawn - parte 2: Il secondo traeser italiano


<a href='http://video.it.msn.com/?mkt=it-it&src=FLPl:embed::uuids' target='_new' title='Teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn II parte' >Video: Teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn II parte</a>


Source Eagle Pictures - Via Esclusiva MSN Cinema

lunedì 16 aprile 2012

Annunciata data italiana di rilascio di Breaking Dawn - part 2 + secondo treaser in italiano



La Eagle Pictures tramite la rivista Best Movie, fa sapere ai milioni di fans della Saga di Twilight, una nuova data per il rilascio di Breaking Dawn - part 2. Questa volta non saremo noi fans italiani dover aspettare, perchè la casa distributrice ha anticipato l'uscita in Italia al 14 novembre due giorni prima dell'uscita americana.
Un'altra notizia è quella annunciata sulla pagina facebook di MSN Cinema, domani infatti sarà rilasciato il secondo treaser doppiato in italiano.

Sarah Gadon parla di Robert e di Cosmopolis al magazine Filler


Iniziamo subito con il ringraziare Cosmopolis Italia, quando si tratta di notizie sul prossimo film di Robert, ci appoggiamo sempre a loro. Veniamo ora al post, l'attrice Sarah Gadon che in Cosmopolis interpreta la moglie di Eric Packer (Pattinson) è stata intervistata dal magazine Filler, di seguito vi riportiamo solo la la traduzione della parte in cui l'attrice parla di Robert e di Cosmopolis.

Sarah Gadon intervistata da Filler Magazine

L' attrice dopo essersi scrollata di dosso il ruolo di moglie modello in A dangerous Method, ha interpretato la moglie da 22 giorni di Eric Packer in Cosmopolis.
"è un po strana", dice Sarah," Quando ho letto lo script, ho quasi pensato che fosse una sorta di eremita, anche se fa parte dell' alta società è in un certo senso inaccessibile. Sembra quasi che sia una di quelle persone che non vede molto spesso la luce del sole". Riconoscendo alcuni aspetti del suo personaggio in quello di Grey Garden, Gadon ha fatto alcune ricerce riguardo la generazione un pò atipica di "Big Edie" per cercare di comprendere il personaggio enigmatico di Elise e la sua relazione con il marito Eric Packer. " In realtà lei non emerge in senso vero è proprio resta sempre un pò nell' ombra. E credo che la sua relazione con il marito sia tutta incentrata nel cercare di capire chi sia lui e cosa cavolo faccia. Sembra che cerchino costantemente di comunicare, ma parlando due lingue completamente differenti.", ha spiegato l' attrice.
Durante le riprese del film Cosmopolis la scorsa estate è stata trascinata nel vortice mediatico che la vedeva coinvolta in una relazione con il protagonista del film Robert Pattinson; proprio per questo Gadon ne sa qualcosa riguardo il fenomeno culturale che è R-Pattz "Terminare il film con Robert e David Cronenberg mi ha fatto davvero pensare su cosa significhi fenomeno culturale, pop-star e la celebrità" aggiungendo riguardo alla vita del collega "Devi vivere sotto una roccia per non conoscere quanto sia massiccio il suo fan-base", molto veloce nel negare la relazione con la sua co-star ("spesso mi è stato chiesto di parlare di lui e di come è stato lavorare con lui, ma in realtà non abbiamo speso molto tempo insieme..abbiamo fatto le nostre scene e poi ce ne siamo andati"), è evidente che l' attrice sta cercando di combattere la forza di gravità che la spinge nell' orbita R-Pattz. "Sembra quasi che ci sia una forza completamente diversa dietro di lui, come se vivessimo su due mondi diversi ed in realtà è così", conclude sorridendo, "Non vivo in quel modo, io vado a casa, nel mio appartamento da single, prendo le TCC, mi occupo dei miei studi..è strano."
è bastato un unico nostro tweet riguardante il servizio fotografico con l' attrice per far aprire una caccia al dettaglio per scoprire ogni cosa, un aspetto del social network che Gadon ha scoperto quando si è iscritta a twitter a Gennaio, "Il mio account twitter è aperto così tutti possono seguirmi e in realtà non è molto interessante. scrivo cose del tipo ' vado a New York' e mi risponde tipo R. Patz venezuela dicendomi 'fai buon viaggio'..è così bizzarro." Dopo aver dato un' occhiata alla vita di Robert è diventata molto più protettiva nei confronti della sua vita privata dicendo "Non credo che raggiungerò mai un livello di fama del genere. è solo riservato agli idoli delle teenagers, non esiste per noi 'normali'."


Il resto dell'intervista la trovate quìInserisci link
Source traduzione Cosmopolis Italia

sabato 14 aprile 2012

Pattinson, da vampiro a toyboy d'epoca "Un Bel Ami tutto sesso e niente talento" - la cattiveria della stampa

Il quotidiano la Repubblica è un'altro di quei giornali che ci è andato pesante con il suo giudizio su Robert Pattinson e con "Bel Ami" (da ieri nelle sale). Ho visto il film solo oggi ma mi riservo a rilasciare il mio giudizio solo più avanti quando la maggior parte di voi avrà visto il film. Se avete visto il film lasciateci i vostri pareri.


Il divo di "Twilight" protagonista del film tratto dal romanzo di Maupassant: nella Parigi dell'Ottocento, un giovane arrivista usa la seduzione per farsi strada. Nel cast Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott-Thomas. Per i registi è "una parabola attualissima sulla celebrità fine a se stessa"; per il divo "un'esperienza liberatoria"

Vuole uscire a tutti i costi dal ruolo di romantico vampiro che l'ha reso una star, idolo di milioni di ragazzine in tutto il mondo. E così, in attesa dell'uscita del capitolo finale della saga Twilight: Breaking Dawn part 2, nelle sale il prossimo novembre - Robert Pattinson cerca un pubblico diverso e tendenzialmente più adulto, calandosi in un romanzo d'epoca. E non uno qualunque: parliamo infatti di uno dei più classici dell'Ottocento francese, Bel Ami di Guy de Maupassant. Opera trasposta adesso in un film con lo stesso titolo, in uscita nelle nostre sale, e col divo protagonista: anche se vedendolo nei panni di giovane inquieto, arrampicatore sociale e incorreggibile seduttore di signore, fa pensare quasi più a un toyboy ante litteram che all'eroe complesso e per certi versi indecifrabile creato dallo scrittore.

giovedì 12 aprile 2012

New Still da Bel Ami rilasciata dalla Magnolia Pictures

Tu Style intervista Robert Pattinson - scans HQ

Grazie a Simy per averci inviato le scans della rivista Tu Style che trovate in edicola questa settimana. Al suo interno un articolo di 3 pagine con intervista a Robert.

imagebam.comimagebam.comimagebam.com

Robert Pattinson in lotta per scrollarsi di dosso l’immagine di Twilght, vuole un ruolo di azione con la pistola.



Trasformato dai film di Twilight in una star che fa perdere i sensi, con uno stuolo di femmine in delirio che lo seguono, Robert Pattinson sta tentando di rompere gli schemi.
All’inizio è apparso in film drammatico-romantici a basso stampo, Remember Me e Water For Elephants seguito dal mese scorso da Bel Ami, che racconta di un soldato povero e affranto, volto al sesso, in ascesa verso la società parigina.
E, prossimamente, sarà nel film di David Cronenberg, Cosmopolis, basato su una storia di un multi milionario la cui vita va in pezzi nel giro di un giorno mentre sta per andare a tagliarsi i capelli. “Uno dei copioni più strani che abbia mai letto”, sottolinea Pattinson.
Esaminando tre nuovi progetti, di cui non vuole discutere, sebbene il suo ultimo taglio di capelli è per un provino, il venticinquenne è insicuro su cosa fare prossimamente. Il problema, dice, è che non ha ancora sviluppato il suo personaggio sullo schermo perché lui è associato con il ruolo del vampiro Edward Cullen.
“Nessuno dice –Dammi Pattinson-. Ho sempre trovato che i miglior copioni siano stati scritti con la persona nella mente ma io non so chi sono ancora in termini di cinema e non ho fatto abbastanza lavoro per avere un pubblico che percepisce qualcosa”, dice il rubacuori conosciuto anche come R-Patz.
“Ancora –Oh, c’è il ragazzo di Twilight che sta cercando di fare qualcos’altro-. Sono consapevole di quello che pensano le persone di me, il che mi fa impazzire”, rivela. “Ho declinato ad interpretare un marine, perché non voglio che i marine dicano “Questo è una vergogna”. Non divulga il progetto, ma siamo tentati di sospettare che poteva essere il prossimo film, Battleship, con Taylor Kitsch, Liam Neeson e Rihanna.
Dunque, quali ruoli possono andare bene? “Vorrei fare qualcosa dove ho una pistola, scorazzare qua e là”, dice.
Anche se alla fine i film di Twilight sono diventati un po’ una lotta alla fine, ammette Pattinson.
“lo scopo del personaggio è che non cambia ma dopo un po’ dici –non ho più idee qui-.
C’è un momento nell’ultimo film in cui lui e Bella hanno la loro prima discussione e io non sapevo come interpretarla perché loro non stavano per rompere” dice, parlando recentemente con il Sunday Times in una intervista.
Ma, recitando lo spietato opportunista Georges Duroy in Bel Ami ci deve essere stato un cambiamento, in quanto il ruolo è il contrario di Edward Cullen, sebbene Duroy in qualche modo sembra un vampiro di un altro tipo nel cibarsi di ricchezza, influenza e desideri dell’alta società.
Pattinson dice: “Nessuno vuole vedere che una testa di c.... abbia successo, questo è il motivo del perché ho voluto farlo. Georges è sempre picchiato forte dal mondo ma non vuole imparare. Sfonda a causa dei punti malvagi della sua personalità”.
Ma aggiunge: “Non da l’impressione di essere così cattivo così come lo intendevo io, così penso che nessuno si sentirà offeso”.
Il co-regista Declan Donnellan interviene: “C’è una grande differenza tra Georges e Rob. Georges raggiunge il successo senza nessun talento, Rob ne ha invece da vendere”.
Comunque, il successo di Pattinson ha il suo prezzo. A parte averlo buttato nel ruolo di Twilight, questo significa che lui è perseguitato dai fan del franchise in ogni opportunità che si presenta, e deve condurre una esistenza nomade schizzando da tre case a hotel infiniti.
“Faccio qualsiasi cosa per nascondermi perché se qualcuno scopre dove mi trovo, ci sono persone lì fuori ventriquattr’ore al giorno” dice. “E questo ti fa impazzire, perché non puoi fuggire. Non ti fa venire voglia di uscire – così non incontri nessuno e ti annoi”.
Per sfuggire alle frustazioni della fama significa chiamare regolarmente i suoi genitori a Londra per sfogarsi. “Loro pensano che sia pazzo. Loro sono le uniche persone che lascio criticare, dicendo cose del tipo “vado ad uccidermi!”.
“La mia famiglia pensa che io odi il mio lavoro ma è solo la noia che ti assale”.

Source coventrytelegraph Traduzione di Cristina Spazzoli (Twilight Italian Moms)

Francia: Il poster di Cosmopolis in UHQ

Tramite i nostri affiliati di Cosmopolis Italia - Il film vi mostriamo un poster totalmente diverso da quelli visti fino ad ora.

image host

mercoledì 11 aprile 2012

Robert Pattinson per "Bel Ami" sul Corriere Adriatico

imagebam.com

Pattinson, from a poor man to a milionaire seducer.

Waiting for the final installement of the Twilight Saga: Breaking Dawn part 2, that will be released next november , Robert Pattinson seems to show to us that he doesn’t want to be always that pale vampire who has made him a worldwide star. From 13th of April, he will be on theatre with Bel Ami by Declan Donnellan and Nick Ormerod, a story with a young, penniless and ambitious seducer of the Guy de Maupassant novel. Besides, apparently, he should be at Festival of Cannes with Cosmopolis by David Cronenberg, from Don DeLillo novel, where a cynic multimillionare faces a long day of fears, desires and unexpected adventures. Bel Ami, (the producer, Umberto Pasolini, and the director of photografy, Stefano Falivene are italians), is a coproduction of 9 milions of euro and it is directed by Donnellan and Ormerod, who have a big experience on theatres, and they make their’s debut on the big screen; it has been released first at Berlin Festival. It is the story about Georges Duroy, a handsome soldier, annoyed and penniless, that at the end of ‘800 is able to gain money and enter the high society; he exploits and is being exploited by the women of the high society (it don’t lack of some hot scenes). There is the brilliant and calculating Madeleine (Uma Thurman), his old fellow Charles Forestier (Philip Glenister) wife, become a politics reporter of a daily newspaper that helps him to become a journalist; the sensitive Clotilde (Christina Ricci), wife and mother, that doesn’t tolerate her marriage of convenience anymore; the repressed Virginie (Kristin Scott-Thomas), the newspaper director’s wife where he works, and her daughter Suzanne (Holliday Granger), in search of transgression. “Being Georges has been very funny because he is unmanageable”, Pattinson said in the interviews.

Translation by Spazzolina

giovedì 5 aprile 2012

Robert Pattinson paparazzato ieri notte a Los Angeles

Povero Robert, mai un momento di tranquillità senza paparazzi alle costole. Come ieri fuori al nuovo Parisian cocktail bar di Los Angeles, dove è stato paparazzato in solitudine.

HQ untagget

imagebam.comimagebam.com

Bel Ami presentato alla Stampa italiana

Oggi pomeriggio si terrà a Roma (come sempre), la programmazione per la stampa di "Bel Ami". Se ci seguite anche sulla nostra pagina di Fabebook e/o Twitter, avrete visto ieri alcune imaginette provenienti dal film, per le quali ringraziamo Michaela di Pisa per avercele mandate. Michaela è una delle fans fortunate che hanno assistito alla prima del film a Bruxelles lo scorso gennaio. Non vi diremo nulla sul film di quanto raccontatoci da lei, per non spoilerare. Ma se è come ci ha confermato, state certe che la stampa italiana non ci andrà leggera, a noi fans non è che interessi molto il loro parere giusto? Una cosa che possiamo dirvi è che sempre a parere di Michaela (ha 26 anni, età per vedere il film) la censura applicata a Bel Ami (in america è stato vietato ai minori di 17 anni) "...è esagerata, non si vede nulla di più di quello che già la televisione ci mostra...". Per quanto riguardo la parte recitativa, Robert in Bel Amì è migliorato (ma ancora lontano da ricevere una candidatura all'oscar) da "Remember Me". Non commenta le tre attrici con cui divide lo schermo... e il letto. Per lei bravissime come sempre. Il film scorre tranquillamente, pur essendo un film in costume (di solito li trovo molto noiosi), piacerà alle fans di Pattinson.

imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com

martedì 3 aprile 2012

Nuovo video dalla Berlinale con Robert

Un nuovo video con Robert al Festival Internazionale del Cinema di Berlino dove è stato presentato "Bel Amì".






Still in UHQ di Cosmopolis

Photobucket


Cliccate sull'immagine per vederla in originale


Via

Keira Knightley menziona Robert e Cosmopolis a Interview

L'attrice Keira Knightley intervistata da Interview magazine ha menzionato il regisa David Cronenberg, con cui ha lavorato in "A dangerous Method" e Robert Pattinons e la differenza tra un film come Twilight e un film come Cosmopolis. Eccovi il trafiletto tradotto da Cosmopolis Italia.


Keira Knightley: "Potrei lavorare ovunque. Ma credo che quando lavori per grandi produzioni sia più difficile farla diventare un esperienza personale. Mi piace di più fare film come A dangerous method perchè riesci a legare di più con le persone con cui lavori. Riesco a familiarizzare di più con tutti ad un livello più personale, come se fossimo una squadra. Con film più grandi il numero di persone che vi lavorano è enorme. Lavorare con te (cronenberg) vuol dire avere sempre una risposta definitiva. Sono praticamente i tuoi film e tu prendi le decisioni. Nei grandi blockbuster è più difficile perchè ci sono tanti dirigenti esecutivi e cose del genere a cui devi affidarti, quindi avere quella opinione definitiva diventa un pò difficile. Trovo sia più facile seguire la visione di una sola persona, rispetto a quella di molti.


"Cronenberg: " Beh credo che sul set ci dovrebbe essere una dittatura benigna. Anche Robert Pattinson, con cui ho lavorato nel mio ultimo film Cosmopolis, mi ha parlato di questo. Mi ha detto che proprio perchè aveva appena terminato di lavorare ai film della saga di Twilight, era diciamo un pò meravigliato nel vedermi prendere delle decisioni in quel preciso momento sul set e vederle attuate subito. Ma per me questo è il solito business, ovviamente."


Source - Via