venerdì 11 maggio 2012

venerdì 4 maggio 2012

Pattinson interpreterà Eric Maddox, il sergente americano che scovò Saddam Hussein


L'era di Twilight volge al termine, e Robert Pattinson è ormai lanciato nella sua carriera post-vampiresca. Dopo il ruolo di seduttore in Bel Ami e quello del miliardario borderline in Cosmopolis, l'attore inglese, 26 anni, sarà il protagonista di Mission: Blacklist di Jean-Ste'phane Sauvaire, un thriller psicologico che rivelerà i dettagli della cattura di Saddam Hussein.
Pattinson interpreterà Eric Maddox, il sergente dell'esercito americano esperto di interrogatori che riuscì a scovare il nascondiglio del dittatore iracheno, catturato nel 2003 in un bunker e giustiziato nel 2006.
Il film è tratto dal libro di Maddox Mission: Black List #1: The Inside Story of the Search for Saddam Hussein -- As Told by the Soldier Who Masterminded His Capture, scritto a quattro mani con Davin Seay. La sceneggiatura porta la firma di Erik Jendresen, già autore della miniserie Hbo Band of Brothers.
Robert Pattinson
Mission: Blacklist sarà tra i titoli di punta del prossimo mercato di Cannes (16-27 maggio), dove sarà venduto dalla Embankment Films. E sulla Croisette ci sarà anche Pattinson, che al Festival presenterà Cosmopolis, il nuovo lavoro di David Cronenberg, in lizza per la Palma d'Oro.

Source Vanity Fair

Due nuove clip da Cosmopolis



 

pattinsonlife via @cosmopolisfilm

'Cosmopolis' Soundtrack - più lista tracce

 
 
Elenco dei brani - È possibile ascoltare un'anteprima dei brani QUI

1. Limos Bianco
2. Molto da vivere
3. Rat Men
4. Asimmetrico
5. I Non voglio svegliarmi
6. Una minaccia credibile
7. Call Me casa
8. Haircut
9. Mecca - eseguita da K'NAAN
10. The Gun
11. Benno


La colonna sonora di Cosmopolis riunisce compositore Howard Shore e la band METRIC per un altra collaborazione cinematografica. Mentre si scrive la colonna sonora per l'adattamento cinematografico di David Cronenberg del romanzo di Don DeLillo Cosmopolis , Shore concepito un suono particolare dal vivo per raggiungere la sua visione e ha invitato METRIC per eseguire la partitura e co-scrivere tre canzoni. La musica è stata registrata nel novembre 2011 Giant Studios in Toronto, prodotto da Howard Shore e METRIC chitarrista Jimmy Shaw, e mixato da John O'Mahony Studios Liberty a Toronto e Electric Lady Studios a New York. Il risultato è un atmosfera, paesaggio sonoro urbano di synth analogici e chitarre stratificate che caratterizzano la voce ipnotica di METRIC cantante Emily Haines. La Cosmopolis colonna sonora dispone anche di "Mecca" di Singer somalo / Rapper K'NAAN con testi dell'artista e Don DeLillo. L'album colonna sonora include le canzoni:

"Long to Live" Scritto da Emily Haines, James Shaw, Howard Shore Performed by Metric

"I Don’t Want to Wake Up" Scritto da Emily Haines, James Shaw, Howard Shore Cantata da Metric

"Call Me Home" scritto da Emily Haines, James Shaw, Howard Shore Cantata da metriche

"Mecca" Lyrics by Don DeLillo e K 'NAAN Performed by K'NAAN

Fonte | Via

Nuove 'Cosmopolis' Stills e Press Kit

imagebam.com imagebam.com imagebam.com 

giovedì 3 maggio 2012

Robert e Kristen lasciano Vancouver - pics MQ/HQ (3 maggio 2012)



imagebam.com imagebam.com

Rilasciate nuove clips di Cosmopolis




- Tu hai bisogno di essere infiammato, vero? Sei fatto così.
- Dove stavi andando dopo la libreria? Perchè c’è un hotel.
- Stavo andando in libreria, punto. Ero nella libreria e lì ero felice. Tu dove stavi andando?
- A tagliarmi i capelli.
- Hai bisogno di un taglio di capelli?
- Ho bisogno di tutto quello che puoi darmi.
- Sii gentile.
- Ho bisogno di tutti i significati di infiammarsi. C’è un hotel dall’altra parte della strada. Potremmo ricominciare da capo. Oppure potremmo porre fine a quei sentimenti intensi. E’ uno dei significati. Risvegliare quella passione. Potremmo finire ciò che abbiamo a malapena cominciato. In realtà ci sono due hotel, possiamo scegliere.
- Non credo di volerlo fare.
- Certo che no. Non lo faresti.
- Sii gentile con me.
- Sono ancora quei pazzi ragazzi con i topi!
- Uno spettro sta infestando il mondo! Uno spettro sta infestando il mondo! Uno spettro sta infestando il mondo!
Per la traduzione ringraziamo Cosmopolis Italia

Confermati due nuovi film per Robert


Quanto è passato dalla conferma della notizia che annunciava Robert Pattinson nel nuovo film 'Mission: Blacklist'? Poco, Gossip Cop ha confermato che Robert sarà impegnato anche in un altro lavoro, 'The Rover'.
Vedremo due differenti Robert nel primo lo vedremo vestire i panni di un militare in Iraq e nel secondo Pattinson interpreterà un personaggio di nome Reynolds e sarà ambientato in un futuro prossimo. Il film sarà diretto dal giovane regista David Michod (Animal Kingdom).

Robert nel nuovo thriller “Mission: Blacklist”

Robert Pattinson è stato scelto per il ruolo principale nel thriller psicologico “Mission: Blacklist”, un film che racconterà la vera storia dell'uomo responsabile della cattura di Saddam Hussein. La pellicola è basata sul libro “Mission: Black List #1: The Inside Story of the Search for Saddam Hussein” di Eric Maddox, un interrogatore dell'esercito che ebbe un ruolo fondamentale nello scoprire l'ubicazione del nascondiglio di Saddam.
Il film è stato scritto da Erik Jendresen, autore che viene dalla miniserie HBO “Band of Brothers”, dove era sceneggiatore e produttore. Alla regia troviamo Jean-Stephane Sauvaire, regista con alle spalle alcuni corti, documentari e un solo film, “Johnny Mad Dog”, presentato a Cannes nella sezione Un Certain Regard nel 2008. La compagnia Embankment Films si occuperà di vendere la pellicola al mercato di Cannes, e con Pattinson già sicuro nel ruolo principale non avrà molti problemi a destare l'interesse dei distributori internazionali.
Con questo film, Pattinson continua un percorso di allontanamento dal cliché romantico della “Twilight Saga”: il 25 maggio lo vedremo in “Cosmopolis”, nuovo e atteso film di David Cronenberg in concorso a Cannes. A novembre, l'attore vestirà per l'ultima volta i panni di Edward Cullen in “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”. Da lì in poi, il futuro è tutto da scrivere.

Via