mercoledì 27 marzo 2013

Festival di Cannes: Robert Pattinson sul red carpet di "On the Road"

Robert arriva sul red carpet della proiezione di "On the Road"  a Cannes 

Source   - Via @TwI_MomS

L'attore Anthony Mackie parla di Robert Pattinson con VH1

La cosa bella di interviste a celebrità prime dei film è che si impara qualcosa di nuovo ogni volta. Janell Snowden di VH1, ha intervistato la scorsa notte Anthony Mackie del film 'Abraham Lincoln: Vampire Hunter'. L'attore ha raccontato che il suo compagno di golf #1 non è altro che Robert Pattinson . Sul serio? "Rob Pattinson, è un mio buon amico. Usciamo insieme e giocare a golf insieme e bere nei pub. Questo è il mio miglior amico" (beato lui).Sempre l'attore, ha raccontato che "Robert durante indossa "pantaloni con una bella polo". Fonte

sabato 23 marzo 2013

Vecchie foto in HQ dal set di Water for Elephants

Vecchie foto in HQ e senza tag dal set di Water for Elephants (luglio 2010) Source
 
 
ImageBam image uploadImageBam image uploadImageBam image uploadImageBam image uploadImageBam image upload

Nuova foto di Robert con lo chef al "The Rover" wrap party

Vi ricordate la foto i Robert al party per la fine delle riprese di The Rover, insieme allo Chef (qui - here)? Eccone un'altra con Rob sorridente e rilassato.
 

giovedì 21 marzo 2013

Robert e Kristen al party di compleanno di Tamara

Ieri sera  Rob e Kristen hanno partecipato al party per il compleanno della loro amica, Tamara (assistente Katy Perry). Nel video qui sotto, è possibile vedere una rapida panoramica di Kristen che cerca (almeno sembra così) di scattare una foto a Rob seduto accanto a lei. 
 
 
Source - Via strictlyrobsten

mercoledì 20 marzo 2013

Prima foto di Robert e Kristen post Australia

Laura_Austin, una giovane designer, si è imbattuta nella coppia più ricercata di Hollywood. Robert e Kristen. La fortunata fan ha dato la notizia tramite il suo contatto su instagram:

Povera @lanypoo è stato attaccato da vampiri la notte scorsa....
 
 

venerdì 15 marzo 2013

New/old Pic Robert insieme alla Stylist di Vanity Fair (2009)


In questa foto (vecchia) vediamo Robert insieme alla stylist Deborah Waston di Vanity Fair durante il servizio per la rivista del 2009.

The Rover still now in HQ


From his blog

Eventually work on the mainland beckoned so I loaded up my pushbike and trailer and headed back to Adelaide to join The Rover. Writer director David Michod had hit the jackpot with his debut feature Animal Kingdom, produced Porchlight Pictures, a regular client over my career. His Animal Kingdom cast had enjoyed massive career boosts from the films local and international acclaim, and everyone was waiting to see what David would do next. The production rolled into my hometown Adelaide, bringing with it actors Guy Pearce and Robert Pattinson, before heading off to shoot in the extremely remote and dangerously hot far north of South Australia. The prospect of working in that environment at this time of the year, with daily temperatures expected to be around 50 degrees, scared off many experienced local crew, but a brave crew was assembled and the film making road trip commenced.
 

giovedì 14 marzo 2013

"Il trio di Michod, Pattinson e Pearce è un tema estremamente promettente"

Una raccolta di articoli dedicati a The Rover e a Robert Pattinson.
 
WeGotThisCovered: In primo luogo, il regista è David Michod seguito dal grande successo e ben fatto Animal Kingdom, un film che mi ha davvero, davvero impressionato. In secondo luogo, ha due attori che sono spesso trascurati: Robert Pattinson e Guy Pearce ... Il trio di Michod, Pattinson e Pearce è estremamente promettente e quella prima foto sembra grande, non vedo l'ora di vedere i due attori faccia a faccia gli uni contro gli altri.
ThePlaylist: Dobbiamo ammetterlo, abbiamo dimenticato ciò che stava accadendo, ma dobbiamo dire, che ci fa piacere  ... non si sa ancora una data di uscita, ma scommetto 2014. In entrambi i casi,lo aspettiamo.
RopeOfSilicon: Pearce punta una pistola a Pattinson nella nuova immagine.. "dando un'occhiata a quanto nel fango questa foto,lo manderà”
Flix66: Ovviamente Robert Pattinson ha infastidito  un molto sporco e peloso Guy Pearce in questa foto, quindi sarà interessante vedere come tutto questo verrà fuori quando uscirà nei cinema.
CinemaBlend: [Pattinson] dopo il suo ruolo di rubacuori ha fatto qualcosa di profondamente indie, e di nicchia-rottura-squilibrio. Cosmopolis di David Cronenberg ha costretto i critici consumati da Twilight a riconsiderare Pattinson come interprete di un miliardario viscido così insensibile,verso l'autodistruzione per la salvezza. E ora, sta preparando,una diversa versione di sporco in The Rover di David Michôd
TheFilmStage: Dopo aver dimostrato le sue capacità recitative, l'anno scorso nel contorto e sottovalutato dramma Cosmopolis, diretto da David Cronenberg, Robert Pattinson torna nel 2013 con un altro attesissimo progetto ...
First Showing: Se vedere Robert Pattinson uscire fuori dalla sua auto scintillante da vampiro di The Twilight Saga per maggiori drammi come l'acqua per gli elefanti e Cosmopolis, e non vi hanno convinto, allora abbiamo un nuovo film che potrebbe funzionare.
Movie Fone: è l’ultima scommessa che getta la reputazione di “Twilight” di Robert Pattinson,nel dramma distopico "The Rover", e come potete vedere qui sotto, sta prendendo botte da Guy Pearce per dimostrare che non è più Edward Cullen.
Empire Online: Naturalmente, l'impostazione del film nel deserto australiano e il futuro significa paragoni con il franchising iconico di George Miller. "Metti  le auto nel deserto in Australia e la gente pensa a Mad Max", spiega Michôd. "E con tutto il rispetto per quel film, e sottolineo che - credo che The Rover sarà in qualche modo più agghiacciante,autentico e minaccioso." Gli crediamo in entrambi i casi.
JoBlo:  "Metti  le auto nel deserto in Australia e la gente pensa a Mad Max", spiega Michôd. "E con tutto il rispetto per quel film, e sottolineo che - credo che The Rover sarà in qualche modo più agghiacciante,autentico e minaccioso." Questa è una dichiarazione coraggiosa, lo posso vedere.
Collider: Michôd promette che The Rrover sarà "in qualche modo più agghiacciante, autentico e minaccioso" di quei film. Questo è un po'  forte da dire, ma considerando quanto sia fantastico Animal Kingdom, io sono incline a prendere in parola Michôd.
 
Source The Rover Film - Fonte Traduzione @TwI_MomS

Versione digitale di EW magazine con la still di The Rover

Ieri è stata la volta della scan (foto) dell'articolo con la prima still di The Rover, oggi vi mostriamo la versione digitale di qualità migliore.