martedì 24 settembre 2013

Harper's Bazaar Russia - Intervista a Robert: Adone, seduttore insidioso, perturbatore della pace pubblica



Robert Pattinson parla con Julia Kudryavtseva di cinema, moda, della vita a Los Angeles e delle sue clausole contrattuali.

Adone, seduttore insidioso, perturbatore della pace pubblica. 

In realtà Robert Pattinson si è rivelato essere un giovane timido, gentile ed amichevole. 
Sicuramente non è un bambino viziato della fortuna (favorito della fortuna), convinto della propria irresistibilità. Inoltre, durante la nostra intervista non ho potuto evitare di pensare che paparazzi e fan assaltavano sede del nostro incontro, anche alcune storie di sofferenza che appaiono nei tabloid non hanno nulla a che fare con lui.

“ È la prima volta che viene a Los Angeles?” mi chiede Robert- “Mi sto appena abituando a vivere in pace in questa città”. Vedendo lo sconcerto sul mio volto, si spiega in fretta : “Non posso dire che da quando mi sono trasferito da Londra la mia vita sia cambiata molto. Ma tuttavia c’è una differenza, niente più feste quotidiane con gli amici. Sai, vero, come gli inglesi amino bere un drink dopo il lavoro? Ora ho un altro hobby di sera, salgo in macchina e parto senza meta.

domenica 22 settembre 2013

News MTTS: New still, Synopsis & Cannes Buzz Synopsis

L'articolo riporta oltre la durata del film che sarà di 95 minuti (1 ora e 35 minuti) la data del rilascio nel 2014 con l'auspicata partecipazione al Festival di Cannes. Nell'articolo anche una nuova still.





Sinossi:
La famiglia Weiss è la dinastia archetipo dell'industria dell'intrattenimento: Sanford (John Cusack), il padre, è un celebre terapeuta e autore di best-seller, Cristina (Olivia Williams), sua moglie, gestisce la carriera della loro figlia tredicenne, Benjie (Evan Bird), una star della TV. Uno dei clienti di Sanford, Havana (Julianne Moore), è un'attrice che sogna di rifare il film che ha fatto di sua madre, Clarice (Sarah Gadon), una star del cinema. Ma sua madre, ormai morta, è tornata a tormentare i suoi sogni. Benjie viene fuori dalla riabilitazione nel momento in cui sua sorella maggiore, Agatha (Mia Wasikowska), viene affrancata da un periodo di restrizione in ospedale psichiatrico dove ha scontato servizio per incendio doloso. I fantasmi, la morte, e ogni sorta di vizi si scontrano quando la famiglia si riunisce. Maps to the Stars è un cupo dramma satirico sull'ossessione per la celebrità. L'articolo nel blog riporta la durata del film che sarà di 95 minuti e il rilascio nel 2014 con l'auspicata partecipazione al Festival di Cannes.


Look for Maps To The Stars in 2014 and fingers crossed it will show at the Cannes Film Festival! Buzz already started for MTTS at the prestigious festival, including a recent buzzing from The Playlist

Synopsis
The Weiss family is the archetypal Entertainment Industry dynasty: Sanford (John Cusack), the father is a celebrity therapist and best-selling author; Cristina (Olivia Williams), his wife, manages the career of their thirteen year-old son, Benjie (Evan Bird), a TV star. One of Sanford’s clients, Havana (Julianne Moore), is an actress who dreams of remaking the film that made her mother, Clarice (Sarah Gadon), a movie star. But her mother, now dead, has come back to haunt her dreams. Benjie emerges from rehab as his elder sister, Agatha (Mia Wasikowska), is released from a stint in a psychiatric hospital where she has been serving time for arson. Ghosts, death, and all manner of vices collide as the family reunites. Maps to the Stars is a darkly satiric drama about celebrity obsession.


venerdì 20 settembre 2013

Robert with the little Eloise on the set of Bel Ami - Photo

Una nuova foto se pur non di adesso, di Robert insieme alla piccola Eloise, sua collega in Bel Ami.


giovedì 19 settembre 2013

Cover in HQ "Rober Pattinson - 1000 Lives" by Nan Goldin - published by Rizzoli NY (13 November 2013)

Scommetto che sono in molti a volere tra le mani questo "libro", se siete fortunate potrete prenotarlo tramite Amazon UK (Germania è terminato)




lunedì 16 settembre 2013

Glamour Italy - Interview with Robert audio + Scans







It's Robert Pattinson speaking, the former vampire who bewitches even without biting. That's what happens in the Dior Homme cologne adv. That's what happens one day in Los Angeles, where we met and interviewed him for the October issue of Glamour Italy…

«Do you mind if I chew a piece of gum during the interview?». First info: Robert Pattinson is a polite Hollywood star. Twilight, the vampire saga that made him famous, yielded him a popularity second only to the post-Titanic "DiCaprio-mania". However, Robert remained a 27 year old down-to-earth guy who asks for permission.