martedì 29 ottobre 2013

Queen of Desert on The Film Catalogue’s Weekly

Aggiornamento settimanale 'The Film Catalogue', include il film 'Queen of Desert', come pre-produzione. Attendiamo info più dettagliate, come ci fanno notare le ragazze di Robert Pattinson Australia, si dice 2013 ma ci si limita a ignorare il fatto che essi non hanno ancora aggiornato quindi promette bene, ma non manca molto alla fine del 2013... Via



New Scans - Robert in Numero Magazine (France)

imagebam.com imagebam.com

giovedì 17 ottobre 2013

Zach Hill dei Death Grips Robert nel cortometraggio 'Misoneism'


Rob con Zach Hill e MC Ride dei Death Grips al concerto di Beyonce all'inizio di quest'anno

I Death Grips hanno fatto notizia ultimamente per aver cancellato le date,e non si sono presentati ai concerti in programma, ma sono stati produttivi durante il loro tempo libero. Oggi, hanno inviato un comunicato stampa (inviato " in esclusiva per 10 siti web più piccoli") per far sapere ciò che hanno fatto fin ora , e in aggiunta stanno iniziando un etichetta discografica , stanno rilasciando libri , opere d'arte, e un pellicola . Il film parla di prostituzione sommersa, e in linea con quello che i Death Grips hanno fatto fin dal primo giorno, che si propone di far "in modo sconvolgente e abrasivo". 



Questo è un messaggio da parte dei Death Grips

“Abbiamo recentemente fondato una casa discografica, creata tramite un rapporto molto particolare con Harvest/Capitol, che verrà distribuito dalla Caroline. Qui, anticipiamo i nostri sforzi creativi di essere conseguiti con possibilità inalterate . Non solo la casa discografica funzionerà come un mezzo per distribuire qualsiasi tipo di musica creeremo nell'immediato, ma sarà utilizzata anche come piattaforma per presentare le altre forme d' arte . Stefan Burnett, il nostro cantante, presto rilascerà un numero molto limitato di libri cartonati sulla sua arte visiva, con l'aiuto di PictureBox .…

New Photos of Robert in Los Angeles

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

lunedì 7 ottobre 2013

Robert in GQ Italia Scans HQ


Thanks to @RP_over25 (Scans) Source trad in engl.  

translation 

Q:you were against commercials, but you define this Dior ad 'an anti-commercial'. Why?

A:The product appears only in the last frame, for one. Also, they gave us creative freedom: Romain actually made a micro-film out of it.

Q:Was it the right moment to do a commercial?

A:I wouldn't have done it during the Twilight days, but after two more "intimate" movies, a commercial is good for visibility. In this business, you have to be good at handling your persona.

Q:Do you feel the pressure of taking decisions?

A:People think since you're famous you have a team taking care your career. But a lot of us don't have one, and it's really difficult.

New Photos of Robert Driving in LA - October 6th

imagebam.com imagebam.com imagebam.com

New Scans Robert in Faces Magazine' (Switzerland)


Source RPLife

Robert in Lux Magazine (Portugal) - New Picture and Interview (a collection)




martedì 1 ottobre 2013

ROBERT PATTINSON, Stoica eleganza noir e brillante by MOVIE PILOT.DE


Sì, non è mai stato facile per le giovani stelle, alle quali è servito un film romantico per lanciare le loro carriere. Basta ricordare il momento in cui così tante persone predissero che Leonardo DiCaprio avrebbe avuto tutto tranne che un futuro roseo dopo la sua performance nel terribilmente sottovalutato epico-romantico Titanic. Come potrebbe un bello come lui, trasformarsi in un attore di successo, giusto? Una nomina immeritata per un 'Golden Raspberry Award' e una vittoria ancora più immeritata del premio cinematografico più irrilevante del mondo, sono state le conseguenze dirette – ancora ovviamente senza senso, come tante decisioni a Hollywood.

Pattinson sa anche una cosa o due su queste oltraggiose sciocchezze. Nel frattempo si è spesso trascurato che, proprio come Di Caprio in “Buon Compleanno Mr. Grape” , Robert Pattinson ha già dimostrato che lui è qualcosa di più di ciò che soddisfa l’occhio. Perché dovrebbe, il leggendario regista David Cronenberg, che ha contribuito a far sfondare come personaggi, attori come Viggo Mortensen, perché avrebbe dovuto ingaggiare Pattinson per Cosmopolis, se non vedeva il suo potenziale?

“Davvero, ti sto dicendo. Lui è un grande attore. E’ evidente nel film. Non è che forse sì, forse no. E’ovvio.”- David Cronenberg

Robert on Dior Magazine #3 - HQ Scans



Source @FeistyAngel34 - Via