giovedì 13 febbraio 2014

'The Childhood of a Leader' for Protagonist Picture

La  Protagonist Picture (società inglese di distribuzione), ha preso in mano The Childhood of a leader. Questa è l'unica notizia sul film per il momento. 



Questa favola agghiacciante riguardo l'ascesa del fascismo nel 20° secolo, racconta la storia di un ragazzo americano che vive in Francia nel 1918, il cui padre lavora per il governo degli Stati Uniti sulla creazione del Trattato di Versailles. Ciò che lui testimonia aiuta a modellare le sue convinzioni e si assiste alla nascita di un ego terrificante. Liberamente ispirato dalle esperienze infantili precoci di molti dei grandi dittatori del 20° secolo e infuso con lo stesso senso di terrore come The Others e The Omen, The Childhood of a Leader è un ritratto inquietante del male emergente.

mercoledì 5 febbraio 2014

New Picture of Robert Pattinson in Antonio Valente


Antonio Valente will be dressing movie stars Sir Ben Kingsley and Robert Pattinson in custom made shirts to be worn in Anton Corbijn’s upcoming James Dean biopic, Life.
Take a look at heartthrob Robert Pattinson at his fitting.

Antonio Valente sarà vestire stelle del cinema Sir Ben Kingsley e Robert Pattinson in camicie su misura da indossare nel prossimo James Dean biopic, la vita di Anton Corbijn.

Date un'occhiata al rubacuori Robert Pattinson...