martedì 27 marzo 2012

ANTEPRIMA - Best Movie con Robert Pattinson

Non è ancora uscito in edicola ma possiamo dare un primo sguardo a quello che troveremo dentro. Best Movie dedicherà delle pagine ai tre film di Robert in uscita quest'anno come Bel Ami, Breaking Dawn e Cosmopolis.

imagebam.comimagebam.comimagebam.com


sabato 24 marzo 2012

Film InK magazine intervista Cronenberg e cita Cosmopolis e Robert

La rivista FilmInk ha intervistato il regista di Cosmopolis, David Cronenberg il quale ha parlato del film e menzionato Robert e le sue fans.... Per la traduzione ringraziamo Cosmopolis Italia

imagebam.comimagebam.com

Fortunatamente, nonostante la paura che sta paralizzando il mondo del cinema, Cronenberg ha giá pronto il suo prossimo film. Cosmopolis è un adattamento del romanzo di Don DeLilo, racconta le 24 ore della vita di un miliardario di Manhattan. "Ho scritto la sceneggiatura in sei giorni, perché il libro è così cinematografico - il dialogo è incredibile", dice Cronenberg. "Questo era insolito per me - a scrivere una sceneggiatura così in fretta. Ma poi era pronto per iniziare". Il progetto è stato portato da lui dal veterano produttore portoghese, Paolo Branco. "E' voltato a Toronto" racconta Cronenberg. Era arrivato con suo figlio, e disse: "Mio figlio dice che tu sei il regista giusto per questo progetto".
L' unico problema era che Cronenberg doveva girare prima 'A Dangerous Method'. "Ma Paolo disse:" Io ti aspetterò". E lui intanto gli fece garantire i servizi di uno certo Robert Pattinson per interpretare il ruolo principale di Eric Packer, un Asset Manager che subisce un un'odissea surreale attraverso New York quando si ferma per farsi tagliare i capelli nella sua limousine e si trova bloccato nel traffico.
"Circa il 70% del film ha luogo nella parte posteriore di una limousine." conferma Cronenberg che ha dovuto affrontare legioni di R-Pattz fans durante le riprese. "A volte era un po' difficile. Ma Toronto è relativamente repressa, vale a dire civilizzata".

Poster Italiano di Bel Ami

Photobucket
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Source belami.msn.it

Bel Ami screencaps - no tag

Bel Ami il trailer italiano

Lo davamo per dimenticato, invece la 01 Distribution sembra aver rilasciato il trailer di Bel Ami. Dico sembra perchè si è aperto un "dibattito" tra una fan e film tv sul loro canale youtube. La fan non crede che sia ufficiale perchè secondo lei oltre a non essere la voce di Stefano Crescentini (il doppiatore oramai ufficiale di Pattinson) conferma che lo stesso doppiatore disse in un intervista che avrebbe iniziato il doppiaggio i primi di marzo. Chi ha ragione non lo sappiamo, ma forse la fan non che i programmi lavorativi possono avere delle modifiche e che un bravo doppiatore sa impostare la voce che si adatta perfettamente al personaggio a cui va dare appunto la voce.

venerdì 23 marzo 2012

giovedì 22 marzo 2012

mercoledì 21 marzo 2012

Robert fotografato a Beverly Hills... (20/03/2012)

Martedì Robert è stato fotografato all'uscita da un palazzo a Beverly Hills dove secondo alcune fonti (non confermate) avrebbe avuto un incontro lavorativo. Che ci siano nuovi progetti lavorativi per Rob? Vedremo.

imagebam.com imagebam.com

lunedì 19 marzo 2012

Bel Ami DVD in pre-ordine su Amazon.UK


Bel Ami è già uscito nelle sale nel Regno Unito e in altre Nazioni europee, noi italiani dobbiamo aspettare ancora un pochino, intanto però Amazon UK ha rilasciato una data di uscita per il DVD. Secondo il sito, la data di uscita è il23 luglio 2012. Sempre sul sito è già possibile pre-ordinare il DVD quì .

venerdì 16 marzo 2012

David Cronenberg ha parlato agli studenti del IDIS210 di Cosmopolis e di Robert Pattinson...



David Cronenberg ha fatto una visita a sorpresa in una classe del Queen del IDIS210. Il professore della classe Donato Santeramo, amico di vecchia data del celebre regista, ha chiesto per anni a Cronenberg di andarlo a trovare alla Queen. Cronenberg ha affermato "Spesso ha usato i miei film per spiegare argomenti rilevanti nelle sue lezioni..quindi ha pensato che fosse interessante vedermi interagire con i suoi studenti..mi è piaciuta l' idea" Alcuni dei film utilizzati sono stati: The Fly, The History of Violence and most recently, A Dangerous Method.
La visita di Cronenberg era una sorpresa per gli studenti.
"Donato aveva paura che se fosse girata voce si sarebbero presentate in classe persone che non erano i suoi studenti"
Cronenberg ha ricevuto una laurea dalla università di Toronto nel 1967, ma secondo lui non serve una laurea per essere regista.
Riguardo al suo recente film che ha girato a Toronto, sua location preferita, "Cosmopolis", la cui storia è ambientata a New York Cronenberg ha affermato che "non ho mai girato film negli States anche se la maggior parte di questi sono ambientati lì"
Ha anche parlato di Robet Pattinson, protagonista del suo nuovo film dicendo che "Mentre stavamo girando per le strade le fans lo circondavano ma ogni volta che usciva nei suo vestiti normali per pub e ristoranti nessuno lo riconosceva", riguardo il suo talento come attore al di fuori della saga ha affermato che " è un attore molto serio, vuole essere il migliore e si impegna per esserlo, quello che ha fatto in Cosmopolis metterà a tacere le critiche, visto che molte persone scettiche riguardo a twilight me l' hanno chiesto". Per molti attori che hanno lavorato per lui, come Mortensen e Hurt che sono stati nominati agli oscar, è stato così. Ma vincere un Oscar non è nei piani di Cronenberg, " Rischi di ucciderti se lavori per ottenere un Oscar, gli oscar sono come un icona religiosa, come il santo Graal. I Weinstein sono famosi per aver speso milioni di dollari per avere un Oscar, per me non è così.".
Per leggere tutta l' intervista potete andare qui

Source della traduzione Cosmopolis Italia

giovedì 15 marzo 2012

Il primo trailer di Cosmopolis rilasciato questo venerdì?

A quanto pare avremo modo di vedere il PRIMO trailer di Cosmopolis questo venerdì. E' quanto ha scritto una ragazza sul suo accout di twitter. Sembra che la ragazza, di nome Patricia, sia riuscita a contattare il produttore del film e chiedergli notizie sul trailer e della partecipazione del film a Cannes. E sempre restando a quello che dice, il produttore gli avrebbe pure risposto così.




"Patricia, non si può annunciare alcuna presenza a Cannes prima del 19 aprile mi dispiace. "
"Come ho detto ad Anne, il trailer dovrebbe essere rilasciato questo venerdì"
"Fammi sapere se hai bisogno di qualsiasi altra cosa da noi. In attesa di sentirti presto"
"Cordiali saluti, Grègorie"

Come scrive anche Cosmopolis Italia, per il momento non c'è nulla ne di confermato ne di smentito... che sia la volta buona che vedremo questo benedetto trailer?

Source - Via

martedì 13 marzo 2012

Mathieu Amalric parla di Cosmopolis, di Robert e di Cronenberg




Intervista a Mathieu Almaric, attore e regista francese:

Indiewire -- Infatti Amalric – meglio conosciuto al pubblico Americano per I suoi ruoli in “Munich”, “The Diving Bell and the Butterfly” e “Quantum of Solace” -- è stato più a lungo un regista di quanto non sia stato attore. Ha lavoraato anche con alcuni dei migliori registi francesi, e certo – tra loro Arnaud Desplechin e Alain Resnais – e lo si vedrà nel prossimo lavoro di David Cronenberg “Cosmopolis”, nei panni di un “assassino pasticcere” che riempie la faccia di Robert Pattinson di crema come parte della sua missione per sabotare il suo potere e la sua ricchezza in tutto il mondo. Almaric si è seduto con The Playlist per parlare della sua filosofia off screen, e del perché senta che un attore è “niente”.

Come assassino pasticere, tu lanci una torta in faccia a Robert Pattinson e dopo hai 6 pagine di monologo.

Breaking Dawn Brussels Fan Event - New photos

imagebam.comimagebam.com

Nuova foto dal "the Louis Vuitton- Marc Jacobs Exhibition in Paris"

New/old foto di Robert alla premiere di Bel Ami a Berlino

imagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.comimagebam.com

Source TwI_MomS