domenica 12 dicembre 2010

Robert Pattinson, un paparino perfetto

Giorni fa uscì un intervista all'ex ragazza di Robert, a differenza di molte altre o altri ex la fine del loro rapporto non sembra aver distrutto l'amicizia tra loro. Nell'intervista lei elogia l'amico non solo a livello professionale ma anche (e sporatutto) in quello personale. Volete sapere che cosa ha detto? Leggete di seguito l'articolo pubblicato da Cinema10.

Robert Pattinson: il paparino più sexy che ci sia!
Il 18 novembre 2011 debutterà nelle sale cinematografiche l’attesissimo penultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn, in cui troveremo l’ormai celebre coppia Robert Pattinson e Kristen Stewart alle prese con l’inedito ruolo di padre e madre.

E giusto a proposito di paternità, su un blog inglese è comparsa di recente l’intervista di una delle ex fidanzate storiche del nostro amato Edward Cullen, Nina Schubert.

Contrariamente da quanto ci si aspetta di solito da una ex, la ragazza ha lodato le doti di Robert Pattinson, aggiungendo che, per come lo conosce lei, tra trent’anni sarà sicuramente un padre perfetto…e sexy (aggiungiamo noi).

Inoltre la Schubert ha voluto sottolineare la sua stima nei confronti dell’attore, dichiarando che tra qualche anno potrebbe abbandonare la professione di interprete per dedicarsi invece alla scrittura per il cinema e per il teatro.
Speriamo di no! Noi Robert lo vogliamo sullo schermo! Dico bene?

Nessun commento:

Posta un commento