giovedì 14 marzo 2013

"Il trio di Michod, Pattinson e Pearce è un tema estremamente promettente"

Una raccolta di articoli dedicati a The Rover e a Robert Pattinson.
 
WeGotThisCovered: In primo luogo, il regista è David Michod seguito dal grande successo e ben fatto Animal Kingdom, un film che mi ha davvero, davvero impressionato. In secondo luogo, ha due attori che sono spesso trascurati: Robert Pattinson e Guy Pearce ... Il trio di Michod, Pattinson e Pearce è estremamente promettente e quella prima foto sembra grande, non vedo l'ora di vedere i due attori faccia a faccia gli uni contro gli altri.
ThePlaylist: Dobbiamo ammetterlo, abbiamo dimenticato ciò che stava accadendo, ma dobbiamo dire, che ci fa piacere  ... non si sa ancora una data di uscita, ma scommetto 2014. In entrambi i casi,lo aspettiamo.
RopeOfSilicon: Pearce punta una pistola a Pattinson nella nuova immagine.. "dando un'occhiata a quanto nel fango questa foto,lo manderà”
Flix66: Ovviamente Robert Pattinson ha infastidito  un molto sporco e peloso Guy Pearce in questa foto, quindi sarà interessante vedere come tutto questo verrà fuori quando uscirà nei cinema.
CinemaBlend: [Pattinson] dopo il suo ruolo di rubacuori ha fatto qualcosa di profondamente indie, e di nicchia-rottura-squilibrio. Cosmopolis di David Cronenberg ha costretto i critici consumati da Twilight a riconsiderare Pattinson come interprete di un miliardario viscido così insensibile,verso l'autodistruzione per la salvezza. E ora, sta preparando,una diversa versione di sporco in The Rover di David Michôd
TheFilmStage: Dopo aver dimostrato le sue capacità recitative, l'anno scorso nel contorto e sottovalutato dramma Cosmopolis, diretto da David Cronenberg, Robert Pattinson torna nel 2013 con un altro attesissimo progetto ...
First Showing: Se vedere Robert Pattinson uscire fuori dalla sua auto scintillante da vampiro di The Twilight Saga per maggiori drammi come l'acqua per gli elefanti e Cosmopolis, e non vi hanno convinto, allora abbiamo un nuovo film che potrebbe funzionare.
Movie Fone: è l’ultima scommessa che getta la reputazione di “Twilight” di Robert Pattinson,nel dramma distopico "The Rover", e come potete vedere qui sotto, sta prendendo botte da Guy Pearce per dimostrare che non è più Edward Cullen.
Empire Online: Naturalmente, l'impostazione del film nel deserto australiano e il futuro significa paragoni con il franchising iconico di George Miller. "Metti  le auto nel deserto in Australia e la gente pensa a Mad Max", spiega Michôd. "E con tutto il rispetto per quel film, e sottolineo che - credo che The Rover sarà in qualche modo più agghiacciante,autentico e minaccioso." Gli crediamo in entrambi i casi.
JoBlo:  "Metti  le auto nel deserto in Australia e la gente pensa a Mad Max", spiega Michôd. "E con tutto il rispetto per quel film, e sottolineo che - credo che The Rover sarà in qualche modo più agghiacciante,autentico e minaccioso." Questa è una dichiarazione coraggiosa, lo posso vedere.
Collider: Michôd promette che The Rrover sarà "in qualche modo più agghiacciante, autentico e minaccioso" di quei film. Questo è un po'  forte da dire, ma considerando quanto sia fantastico Animal Kingdom, io sono incline a prendere in parola Michôd.
 
Source The Rover Film - Fonte Traduzione @TwI_MomS

Nessun commento:

Posta un commento