martedì 4 maggio 2010

2 NEW Stills da "Bel Ami"


Le prime immagini ufficiali da Bel Ami con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci and Colm Meaney

Le prime immagini ufficiali da Bel Ami con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci e Colm Meaney sono state rilasciate e ve le abbiamo postate in alta risoluzione qui in basso. Il film che è interpretato anche da Philip Glenister e Holliday Grainger è stato girato in location a Londra e dintorni e Budapest durante undici settimane. Le riprese sono terminate il 22 aprile.

Diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod, il film è una storia eroticamente carica di ambizione, potere e seduzione. Georges Duroy (Robert Pattinson), viaggia attraverso il 1890 a Parigi, dalle soffitte piene di scarafaggi a sfarzosi saloni, usando la sua astuzia e potere di seduzione per sollevarsi dalla miseria alla ricchezza, dall'abbraccio di una prostituta ad appuntamenti amorosi e appassionati con bellezze ricche, in un mondo dove la politica e i media giostrano l'influenza, in cui il sesso è potere e la celebrità un'ossessione.

Ecco qualche informazione in più sul film:

Uma Thurman (Kill Bill) è Madeleine, Kristin Scott Thomas (Nowhere Boy) è Virginie, Christina Ricci (Monster) è Clotilde, Colm Meaney (The Damned United) è Rousset, Philip Glenister (Life on Mars) è Charles e Holliday Grainger ( Scouting Book for Boys) è Suzanne.

La sceneggiatura è di Rachel Bennette dal romanzo di Guy de Maupassant. Uberto Pasolini (The Full Monty), è il produttore e Simon Fuller è il produttore esecutivo. Il direttore della fotografia è Stefano Falivene (Carmel); Attila F. Kovacs (Sunshine) è il designer di produzione: I costumi sono disegnati da Odile Dicks-Mireaux (An Education), I capelli e il trucco curati da Jenny Shircore (The Young Victoria) e L'editor è Masahiro Hirakubo (La Duchessa).

Photobucket Photobucket

fonte

Nessun commento:

Posta un commento