mercoledì 15 settembre 2010

Il regista di Robert Pattinson in 'Water For Elephants' rivela una probabile data d’uscita del film

Finalmente qualche notizia sull'uscita nei cinema del nuovo film di Robert, "Water for Elephants", ci viene fornita dallo stesso regista che lo ha rivelato ai microfoni di MTV. Eccovi l'intervista tradotta.

---------------




Vi abbiamo parlato ieri del sorprendente legame tra Lady Gaga e video di "Bad Romance" e il prossimo film di Robert Pattinson "Water for Elephants", e fortunatamente per noi, l’editore di MTV Movies Blog Adam Rosenberg ha avuto la possibilità di chiacchierare a proposito di quel legame proprio ieri dopo che "Bad Romance" ha vinto il Video of the Year agli VMAs. Il regista France Lawrence ha lanciato una possible data d’uscita di "Water for Elephants" e ha anche parlato della sua amicizia con Gaga.
"Mi piacerebbe lavorarci ancora. No non l’ho sentita perchè sono diventato poco disponibile subito dopo le riprese['Bad Romance']. Ero fuori per realizzare 'Water For Elephants' per la maggior parte dell’anno. Ma se lei ha una nuova canzone e vuole fare qualcosa, la farei in un secondo," ha detto Francis. "E’ divertente lavorare con lei."
Gaga Little Monsters hanno il loro brand di devozione, ma sembra che nessun tipo di fan possa avvicinarsi all’amore che dimostrano i Twi-hards. Francis ha ditto che, quando si confrontano I devoti, sono I fan di "Twilight" che si fanno riconoscere.
"Durante 'Water For Elephants,' ogni giorno c’erano, tipo, 50 persone [sotto controllo]," ha ricordato. "Abbiamo girato in Tennessee per circa una settimana e c’erano persone accampate fuori dei nostri hotel. Tutto il giorno, tutta la notte, non importa. Le persone erano li per catturare uno sguardo. Sono orgoglioso del film, al momento sono in sala tagli."
Anche se le riprese sono finite ad agosto, Francis ha ditto che non sono nemmeno lontanamente vicine alla fine. "Questa è solo la mia quarta settimana di tagli," ha detto. "Poi ho preso due settimane di vacanza, e ora taglio ancora. Probabilmente continuerò il lavoro di tagli fino a Natale. Penso che sara [un uscita primaverile], ma non è ancora stato confermato."
Siete emozionati nell’avere una probabile data di uscita per "Water for Elephants"? Vorreste vedere Francis lavorarenuovamente con Lady Gaga per un nuovo video?

Nessun commento:

Posta un commento