L'attore e regista Peter Berg, ha coinvolto Robert Pattinson nell'annuncio della 'festività del preside', una ricorrenza che coinvolge ogni hanno il preside della Taft School a Baton Rogue.
giovedì 28 ottobre 2010
Robert e Kristen per il 15 ° Anniversario di Cinemania
domenica 24 ottobre 2010
Robert e il collega Kellan Lutz sul magazine Cosmopolitan Girl
Dalla Luisiana con Twitter
Notizie da Baton Rouge, se siano vere oppure no non abbiamo la certezza. La notizia ci giunge da Paparazzi__News
Robert Pattinson è tornato con Kristen Stewart, qui in Louisiana, i due sono appena torntati sul set cinematografico.
Fonti all'interno del set cinematografico hanno detto che Kristen ha fatto pratica sull'essere incinta e ha lavorato su una parte dello script con Robert.
giovedì 21 ottobre 2010
Water for Elephants vince un Green Seal
La Environmental Media Association ha dato alla Fox Films 12 premi quest'anno. Gli EMA awards e i film che utilizzano "metodi di produzione sostenibili e mettono in evidenza tali metodi nel settore dello spettacolo che è migliorato incorporando tali pratiche."
Water For Elephants si è guadagnato, quest'anno, un ''Green Seal'' (sigillo verde) di riconoscimento per l'impegno al cinema ambientalmente responsabile.
I film della Fox che hanno guadagnato il riconoscimento per il loro impegno al cinema ecologicamente responsabile sono Love & Other Drugs, Water for Elephants, 127 Hours, Black Swan, The Big Year, Knight and Day, Marmaduke, Diary of a Wimpy Kid, The Descendants, Just Wright, Cedar Rapids, e Win Win.
Che sia un auspicio per altri premi?
martedì 19 ottobre 2010
Esclusivo per il solo Giappone!! Introduzione alla Saga prima dell'inizio di Eclipse
apprezzare il nuovo film. Non sarebbe male se anche in Italia venisse fatta una cosa del genere, io mi sono ritrovata a guardare Eclipse con accanto una persona alla quale dovevo spiegare ogni 5 minuti chi era quello, perchè faceva quella cosa ecc.
I tre minuti sono stati rilasciati su "Walker Movie"
domenica 17 ottobre 2010
Robert e Kristen a Baton Rouge per la Pre-produzione di Braking Dawn
giovedì 14 ottobre 2010
Vecchi/nuove outtakes dal photoshoot Giapponese
martedì 12 ottobre 2010
Sono aperte le pre-ordinazioni per il DVD di Eclipse
lunedì 11 ottobre 2010
Rob e Kris al Marsuhisa Japanese Restaurant - 10/10/2010
Rob e Kris dinuvo a cena fuori
domenica 10 ottobre 2010
Le 10 cose che fanno sorridere Robert Pattinson
Ecco le dieci cose che fanno sorridere Rob (o piangere, nel caso dei numeri 2 e 7)!
1. Simon Cowell
"Sarebbe una delle cose migliori di sempre essere pagati per avere gli insulti in stile Simon Cowell per un giorno. Non credo che sia maleducato, penso solo che sia dolorosamente onesto, il che lo rende così bravo. Deve assolutamente amare il suo lavoro, non potrebbe essere uno con cui ci si annoia."
2. Il suo cane Patty
"Avevo questo cane incredibile di cui ho parlato in questa intervista, l'altro giorno e ho detto che il cane era la persona più importante della mia vita e la mia famiglia mi si è rivoltata contro per averlo detto. La sua morte è stato uno dei momenti più la difficili della mia vita: quando il cane è morto è stato il giorno peggiore della mia vita.’’
3. Interpretare Edward Cullen
"Beh, puoi baciare Kristen Stewart, puoi guidare una Volvo. Puoi trattenerti dall’uccidere la gente, il che è un bene. Cinque ragioni? Hai una bella giacca, e non hai mai un capello fuori posto."
4. Cibi veloci
"Amo il cibo non salutare, amo il cibo spazzatura. Il mio corpo va in fibrillazione per il cibo spazzatura".
5. Suonare il pianoforte
"Amo il pianoforte. Non ho mai avuto aspirazioni nell’ essere un attore quando ero giovane. Volevo suonare il pianoforte in un bar, essere il tizio vecchio con un bicchiere di whisky, tutto scompigliato. "
6. I suoi fans
"(L'esperienza più divertente con i fans) è successa mentre stavo filmando “Acqua agli elefanti” in cui la mia partner è Reese Witherspoon, Avevamo una scena con gli elefanti, ma c’erano così tanti paparazzi in giro che spaventavano gli animali ed è stato impossibile filmare. Fuori, i fans, che erano in attesa degli autografi, ne avevano abbastanza e si sono avvicinati ai paparazzi. Le ragazze li hanno fatti scappare. E’ stato irreale. Ero contento."
7. Londra
"Quando stavo andando a Roma, abbiamo sorvolato Londra. Avevo voglia di scoppiare in lacrime. E' parte di me, quindi non riesco a lasciarmi Londra alle spalle."
8. Jack Nicholson
"Io aspiro ad essere (come) Jack Nicholson. Amo ogni suo singolo manierismo. Provavo ad essere lui in tutto quello che facevo, non so perché. Ho guardato ‘Qualcuno volò sul nido del cuculo’ (1975) quando avevo circa 13 anni, e mi sono vestito come lui. ho provato ad imitare il suo accento. Facevo tutto come lui. Ne ero ammaliato. "
9. Musica
“La musica vuol dire libertà per me. Ma nella recitazione si può fingere di essere qualcun altro e questo mi piace. "
10. Fare Nulla
"Non ho fatto nulla per un anno, me ne stavo sul divano e suonavo... è stato il miglior periodo che abbia mai avuto."