domenica 10 ottobre 2010

Le 10 cose che fanno sorridere Robert Pattinson

Sappiamo tutti Robert Pattinson ama in qualche modo Kristen Stewart ma di che altro non può fare a meno il rubacuori di Twilight?

Ecco le dieci cose che fanno sorridere Rob (o piangere, nel caso dei numeri 2 e 7)!

1. Simon Cowell
"Sarebbe una delle cose migliori di sempre essere pagati per avere gli insulti in stile Simon Cowell per un giorno. Non credo che sia maleducato, penso solo che sia dolorosamente onesto, il che lo rende così bravo. Deve assolutamente amare il suo lavoro, non potrebbe essere uno con cui ci si annoia."

2. Il suo cane Patty
"Avevo questo cane incredibile di cui ho parlato in questa intervista, l'altro giorno e ho detto che il cane era la persona più importante della mia vita e la mia famiglia mi si è rivoltata contro per averlo detto. La sua morte è stato uno dei momenti più la difficili della mia vita: quando il cane è morto è stato il giorno peggiore della mia vita.’’

3. Interpretare Edward Cullen
"Beh, puoi baciare Kristen Stewart, puoi guidare una Volvo. Puoi trattenerti dall’uccidere la gente, il che è un bene. Cinque ragioni? Hai una bella giacca, e non hai mai un capello fuori posto."

4. Cibi veloci
"Amo il cibo non salutare, amo il cibo spazzatura. Il mio corpo va in fibrillazione per il cibo spazzatura".

5. Suonare il pianoforte
"Amo il pianoforte. Non ho mai avuto aspirazioni nell’ essere un attore quando ero giovane. Volevo suonare il pianoforte in un bar, essere il tizio vecchio con un bicchiere di whisky, tutto scompigliato. "

6. I suoi fans
"(L'esperienza più divertente con i fans) è successa mentre stavo filmando “Acqua agli elefanti” in cui la mia partner è Reese Witherspoon, Avevamo una scena con gli elefanti, ma c’erano così tanti paparazzi in giro che spaventavano gli animali ed è stato impossibile filmare. Fuori, i fans, che erano in attesa degli autografi, ne avevano abbastanza e si sono avvicinati ai paparazzi. Le ragazze li hanno fatti scappare. E’ stato irreale. Ero contento."

7. Londra
"Quando stavo andando a Roma, abbiamo sorvolato Londra. Avevo voglia di scoppiare in lacrime. E' parte di me, quindi non riesco a lasciarmi Londra alle spalle."

8. Jack Nicholson
"Io aspiro ad essere (come) Jack Nicholson. Amo ogni suo singolo manierismo. Provavo ad essere lui in tutto quello che facevo, non so perché. Ho guardato ‘Qualcuno volò sul nido del cuculo’ (1975) quando avevo circa 13 anni, e mi sono vestito come lui. ho provato ad imitare il suo accento. Facevo tutto come lui. Ne ero ammaliato. "

9. Musica
“La musica vuol dire libertà per me. Ma nella recitazione si può fingere di essere qualcun altro e questo mi piace. "

10. Fare Nulla
"Non ho fatto nulla per un anno, me ne stavo sul divano e suonavo... è stato il miglior periodo che abbia mai avuto."

Nessun commento:

Posta un commento