sabato 29 dicembre 2012

Robert e Kristen in metropolitana a Londra - pic fan

La prima foto di Robert e Kristen a Londra con i loro amici, non è opera dei paparazzi ma di una comune persona (fan) che si trovava a passare nello stesso posto in cui passavano i due ragazzi, fortuna sfacciata chi è riuscito a fotografarli e soprattutto  una foto non invasiva, senza attacchi da parte di  fans, com'è accaduto a maggio durante il loro rientro in Hotel.
 
 
Source  @lippylizaaa
 

venerdì 28 dicembre 2012

New/Od Photos b/w fom Cannes - Cosmopolis

Alcune foto in bianco e nero provenienti dall'ultimo Festival di Cannes. Le prime tre foto (taggate)  ringraziamo Pattinson Life








Paulo Branco  Robert Pattinson Fonte



Robert Pattinson parla del suo ruolo in ”Maps to the stars”



Un giornalista di Hollywood Elsewhere, presente al party organizzato per l'uscita di "On the Road" a Los Angeles riferisce di aver parlato con Robert Pattinson presente alla festa.
Ho parlato brevemente con Robert Pattinson sul suo ruolo in ”Maps to the stars”,  film di David Cronenberg, e ha detto che sarà girato a Los Angeles in primavera.

I spoke briefly with Robert Pattinson about his costarring role in Maps To The Stars, a David Cronenberg film that will shoot in LA in the spring, he said.


Fonte  hollywood-elsewhere.com

Robert Pattinson e Cosmopolis nelle classifiche mondiali

 
 
In questa redatta per il Movie Marker’s Best Of 2012 lo ritroviamo al 9°posto:
#9 Cosmopolis
Robert Pattinson è stato confinato a scatenare urla primordiali dalle Twihards e storie d’amore con Kristen Stewart in questi ultimi anni, ma l’attore ha sempre trapelato (nel suo modo di fare) un’ amore per il non convenzionale. Confidando nel talento del regista David Cronenberg, i due hanno unito le forze per affrontare la lingua contorta del romanzo di Don DeLillo. Producendo una interpretazione eccezionale con R-Patz che sbaraglia i dubbiosi, Cosmopolis non mostra alcuna moderazione rispetto ad assestare dei bei colpi verso il clima attuale. Un Eric Packer più preoccupato del taglio di capelli e del denaro più che del fatto che il presidente sia in città. Il non-sense superficiale al centro della scena piuttosto che le questioni considerate “importanti” dai mezzi di comunicazione? Astratto ma ancora più affascinante.

MTV: Eric Packer al 20th posto dei 50 migliori personaggi cinematografici del 2012


 
 
20 – Eric Packer (“Cosmopolis”)
Sono finiti i giorni di Edward Cullen, il vampiro dalla pelle pallida al cuore della serie di “Twilight”. E ‘un giorno nuovo per Robert Pattinson, che sta prendendo la sua carriera di attore più seriamente via via che cambia ruolo. Caso in questione: “Cosmopolis”, il viaggio-della-mente di David Cronenberg che trasforma il solitamente affabile Pattinson in un ragazzo profondamente antipatico che gioca con le cifre, nel bel mezzo di una crisi esistenziale. Il suo Eric Packer era un alieno più che un uomo, praticamente privo di emozioni, e completamente sconsiderato con un’arma da fuoco. Il divario tra Packer e Cullen è rilevante quanto la prostata asimmetrica di Eric, e salutiamo l’attore per essere andato così coraggiosamente nel nuovo, strano territorio. Speriamo ancora di più. – Josh Wigler
 
Fonte - Fonte traduzione italiana Cosmopolis Italia

martedì 6 novembre 2012

Intervista di Rob con Moviefeuds


Preview di Rob e Taylor da Ellen


HQ stills di Rob al Jimmy Kimmel Live

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Rob al Jimmy Kimmel Live video + foto


image host image host image host image host image host


 

Access Hollywood intervista Rob


Old promo picture from EW now wide and UHQ


Click to see it bigger.

Nuova clip di Breaking Dawn parte 2 - "lo specchio"

venerdì 2 novembre 2012

Portraits dal BD2 Junket - Rob, Kristen, Taylor e Bill Condon (HQ)

2 nuove clips da Breaking Dawn Parte 2





MTV First: Breaking Dawn Parte 2




Rob, Kristen e Taylor intervista con ET Online (videos)

Via

'Breaking Dawn - Part 2' LA Press Conference


Qui sotto trovate la traduzione in italiano.

Nuovi VIDEO da Set di 'Breaking Dawn - Part 2' + Intervista





2 HQ dal nuovo Photoshoot di Rob per L'Uomo Vogue

imagebam.com imagebam.com

Fonte

giovedì 25 ottobre 2012

Twilight: Pattinson, "Edward cattivo? Questa sarebbe una notizia" Anteprima Ciak Magazine

 
Il resto lo leggerete sul nuovo numero di Ciak, intanto eccovi una piccola anteprima. Ringraimo Lilith per la segnalazione
 
Dopo un'estate di gossip e voci di rottura, in occasione dell'uscita di 'Breaking Dawn - Parte 2' (nelle sale dal 16 novembre), Kristen Stewart e Robert Pattinson dicono addio alla saga di 'Twilight'. "Ora non c'e' piu' stress: Bella non appartiene piu' a me e io non appartengo piu' a lei", dichiara Stewart al mensile di cinema Ciak diretto da Piera Detassis, in edicola da questa settimana. Anche se poi aggiunge: "In realta' non dico mai veramente addio ai miei personaggi, me li porto tutti dentro. Con Bella il rapporto e' stato piu' lungo e complesso, perche' non ho convissuto con nessun altro personaggio per cinque anni". E sul suo ruolo in 'Breaking Dawn - Parte 2', l'attrice aggiunge: "E' come l'aspettavo dal primo film. Non sopportavo piu' di stare a guardare gli altri mentre affrontavano i pericoli. Bella ora e' potente e coraggiosa. Forse le spettatrici si identificheranno meno con lei, ma per me e' stato piu' divertente". E Robert Pattinson farebbe un altro film della serie? "Solo se lo scrivesse Stephanie Meyer - risponde - Ma a questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia...".
Pattinson fa un bilancio di questi cinque anni: "Una rivoluzione: non avrei mai pensato di poter avere questo tipo di carriera, ne' di vivere in America. L'aspetto negativo e' che sarebbe stato meglio fosse capitato dieci anni fa, prima dell'era delle foto del cellulare e di Twitter. Non si puo' non dico litigare, ma neanche alzare la voce, perche' tutto rischia di riflettersi poi sul lavoro".
Sul mensile ci sara' in anteprima anche un servizio dedicato alla nuova saga 'Beautiful Creatures', che arrivera' in Italia a febbraio. L'obiettivo della serie non e' affatto segreto: raccogliere l'eredita' di 'Twilight'. Infatti, come spiega il produttore Andrew A. Kosove, "E' una pura coincidenza che loro finiscono e noi cominciamo. Ma certo la successione a Twilight e' il gioco piu' popolare praticato oggi a Hollywood.
Nessuno puo' avere la certezza di replicarne il successo, ma qualita' e cura si'".

Vecchia/nuova still di Twilight con Edward e Bella.

Ancora uno spot tv di Breaking Dawn Parte 2 - con nuove scene inedite!


New 'Breaking Dawn - Part 2' Clip - 'Strongest'