sabato 18 febbraio 2012

Robert Pattinson e Christina Ricci, duo di charme alla Berlinale - Gala


Il Festival di Berlino continua con uno svolazzo. Venerdì sera, Robert Pattinson e Christina Ricci hanno fatto una comparsa sul tappeto rosso per promuovere il film Bel Ami.

Dopo Diane Kruger e Juliette Binoche, la Berlinale ha puntato i riflettori sui protagonisti del tanto atteso Bel Ami. E in tutto questo sfarzo e lustrini erano lì!
Sexy ed elegante, Christina Ricci brillava in un abito firmato Jenny Packham, che abbracciava la sua figura perfettamente. Sebbene la sua carriera sta attraversando alcune difficoltà (la serie TV PanAm (che firma il suo ritorno, potrebbe fermare), poco Mercredi Adams dimostra ancora una voltache leiha tutto quello diuna stellaglamour.
Da parte sua, Robert Pattinson volta le spalle al personaggio inpersonato in Twilight (l'ultimo episodio uscirà in novembre): il bellimbusto di 25 anni è apparso con i capelli rasati. I suoi fan non sembrano lamentarsi! L'attore si è concesso una passeggiata prima di percorrere il lungo tappeto rosso con i registi Declan Donnellan e Nick Ormerod e il sublime Holliday Grainger.
Questo adattamento del lavoro di Guy de Maupassant, interpretato anche da Uma Thurman e Kristin Scott Thomas, potrebbe essere un trampolino di lancio per il fidanzato di Kristen Stewart ... soprattutto se Bel Ami vince un premio al prestigioso Festival di Berlino.

Chiedo scusa se la traduzione non è precisa.

Nessun commento:

Posta un commento