venerdì 6 settembre 2013

Robert Pattinson will star as Magnum photographer Dennis Stock in Anton Corbijn’s "Life"



Una piccola rassegna stampa sulla notizia che vedràe Robert Pattinson impegnato in un nuovo film, Life in cui interpreterà il fotografo Dennis Stoke amico di James Dean...

Screendaily
Esclusivo: Robert Pattinson interpreterà il fotografo della Magnun, Dennis Stock e Dane DeHaan sarà James Dean nel film Life di Anton Corbijn.
Luke Davies ha scritto la sceneggiatura per Life, che testimonia l’amicizia che è seguita quando Stock fece un viaggio con Dean nel 1955 per una commissione per il giornale Life.
Le riprese cominceranno nel febbraio 2014 in Canada.
“Assumere Robert Pattinson e Dane DeHaan porterà assieme due dei più eccitanti giovani attori della loro generazione”.
“Il suo incredibile talento unito alla chimica tra Dane e Robert porterà in vita l’affascinante storia di un’amicizia che si è formata in un punto fondamentale della vita di James Dean” dice Glen Basner, FilmNation CEO, riguardo al regista Anton.
Vedremo Pattinson nel film di David Michod, The Rover e ha recitato nel film di David Cronenberg, Cosmopolis, cosi come nei film di Twilight. Recentemente ha concluso le riprese del film di Cronenberg, Maps To The Stars.

The Hollywood Reporter
Robert Pattinson e Dane DeHann reciteranno in Life, la storia vera dell’amicizia tra James Dean e il fotografo Dennis Stock della rivista Life.
DeHann porterà in vita Dean mentre Pattinson rappresenterà Stock nel film diretto da Anton Corbijn.
DeHaan will bring Dean to life while Pattinson will portray Stock in the movie being directed by Anton Corbijn. Stock era un giovane fotografo che lavorava per l’agenzia Magnun quando ricevette un lavoro che gli cambiò la vita: dirigere un attore come James Dean. I due intraprendono un viaggio da Los Angeles a New York attraverso l’Indiana. Durante il viaggio, Stock cattura immagini icone dell’attore prima di essere lanciato nel mondo del cinema con La Valle dell’Eden (1955).
Il film, con la sceneggiatura di Luke Davies e con un budget tra i 10 milioni e i 15 milioni di dollari, sarà girato all’inizio del 1914.
Pattinson recentemente ha finito di girare il film di Cronenberg,  Maps to the Stars, così come The Rover, il thriller futuristico dove recita anche Guy Pearce.

Indiwire
Il fascino mistico di James Dean continua dall'oltretomba: Robert Pattinson e Dane DeHaan hanno firmato per recitare in "Life", The Hollywood Reporter dice che è "la vera storia dell'amicizia tra James Dean e Dennis Stock fotografo della rivista Life.” "DeHaan interpreterà Dean e Pattinson  interpreterà Stock (Mi dispiace signore).Il celebre fotografo e regista Anton Corbijn, il cui ultimo film è stato il gravemente sottovalutato Trhiller di George Clooney "The American", dirigerà. Il film verrà venduto a Toronto.                 La sceneggiatura,è di Luke Davies, segue Stock come un giovane fotografo che ottiene un incarico di fotografare James Dean, una stella nascente. La vita della coppia si è intrecciata personalmente e professionalmente e Stock finì per scattare alcune delle foto più rappresentative di Dean, poco prima di "East of Eden" che ha consolidato il suo posto come icona di Hollywood.
Iain Canning l‘ho sta producendo insieme a Emile Sherman. Pattinson ha una serie di interessanti progetti in cantiere, tra cui il nuovo film di David Cronenberg "Maps to the Stars", così come il post-apocalittico western "The Rover" da "Animal Kingdom", il regista David Michôd.

Source 1 - 2 - 3  Source traduz.

Nessun commento:

Posta un commento