giovedì 10 novembre 2011

Anteprima intervista su Marie Claire UK di Dicembre

Robert Pattinson Esclusiva: è tempo di andare oltre la saga di Twilight


Il film più atteso dell'anno sta per arrivare sugli schermi e le fan di tutto il mondo non potranno fare altro che tenere gli occhi incollati per vedere il penultimo capitolo della saga, Breaking Dawn.

Ma quando abbiamo incontrato l'attore principale del film Robert Pattinson, lui ci ha detto che si sente che è arrivato il momento di andare oltre alla Twilight saga.

In un intervista a Marie Claire in uscita con il numero di Dicembre, in edicola oggi, Robert Pattinson ci ha detto che non vede l'ora che arrivi la fine di questa Twilight isteria, e che si sta già concentrando su altri progetti.

"Se sei solo un guscio vuoto con la tua faccia attaccata ovunque, a quel punto c'è solo isteria duratura" ci spiega "E' ora di andare avanti"

Lottando per mantenere un basso profilo, Rob ammette che è dura "Non mi piace che le persone abbiano la mia foto - mai. Se c'è qualcosa che mi stessa è che le persone mi seguano e che stiano intorno a me"


Ha aggiunto: "Molti attori incoraggiano l'attenzione dei fan perché pensano che questo gli permetta di avere una carriera più duratura. Non penso che questo sia il caso. Più riveli te stesso, e meno interesse hanno le persone di trovarti. Il mistero dura molto di più, quindi basta solo nascondersi"


A proposito delle dicerie che vedono lui e la sua co-star Kristen Stewart insieme in una relazione, di cui lui non parla quasi mai, Rob ci dice nulla "Io non ho mai avuto questo bisogno di mostare nulla al mondo" dice.

"Mi ricordo di quando andavo a scuola e chiesi ad una ragazza di uscire, avevo 12 anni, e il giorno dopo tutti mi chiedevano se eravamo usciti… ero tipo "Oh Gesù" Non penso di aver più parlato con quella ragazza - era troppo una seccatura.

"Più speculano su di te. più la cosa diventa disastrosa e la tua verità non è più la verità sulle riviste di gossip"

Grazie alle Twilight Italian Moms per la traduzione
Fonte: Marie Claire UK.

Nessun commento:

Posta un commento