Ringraziamo i nostri affiliati di Cosmopolis Italia per il resoconto in italiano.
Al Festival di Lisbona, David Croenenberg ci fa sapere che la data ufficiale del rilascio del film sarà il 12 dicembre 2012! Le pensone che hanno visto la clip dicono che il film sarà fantastico e una ragazza è riuscita a filmare la clip ma non si vede nulla purtroppo.
Paul Giamatti parla di Rob e di come si è preparato per le loro scene. 16 pagine di sceneggiatura e 15 minuti di scena. Una intensa scena di confronto.
Cronenberg dice "Nel film lui (riferito a Rob) è grande al 100%" continua dicendo che Rob è stato in grado di mantenere le scene con Paul Giamatti "Non c'è dubbio, è stato davvero bravo".
Cronenberg dice "Ero assolutamente convinto che sarebbe stato grande nel film" poi parla di Rob in "Little Ashes": "Rob è molto sorpreso che sia una star del cinema. Lui è davvero un attore. E per me è stato molto evidente. Non ero affatto sorpreso. Potevo vedere il suo talento". Sarah Gadon sempre su Rob dice "Interpreta un personaggio forte. Appare bene vestito in Armani. Grande accento americano. Così sicuro di se. Così forte... Credo che si sia davvero trasformato in un modo che sarà molto emozionante da vedere per tutte le persone".
Nessun commento:
Posta un commento