giovedì 29 agosto 2013

New Dior Pictures + Interview (trad. in ITA) of Rob on Le Figaro (France) - Scan



Se la sua prossima storia d'amore è come la campagna pubblicitaria sexy di cui è la musa - un omaggio al cinema della Nouvelle Vague, in onda per la prima volta in tv nella notte di Domenica 1 settembre - sarà così intensa. Sullo schermo, Robert Pattinson sembra voler divorare la bella franco-americana Camille Rowe Pourcheresse.

"Quando tutti stavano guardando il filmato della scena del bacio, io ero già imbarazzato. Improvvisamente, Camille ha detto 'Oh la la!' Mi ha fissato e le ho detto 'Stai scherzando?' Ho pensato che gli inglesi dicono 'Oh la la!' come un modo per prendere in giro i francesi.  Non pensavo che le donne francesi l’avrebbero detto per davvero. Poi ho capito che mi piacerebbe avere una ragazza francese con tutti i suoi clichès", ha detto Pattinson con un caffè al Beverly Hills Hotel di Los Angeles.  Questa nuova campagna è primaria per Christian Dior Parfums il cui obiettivo è il successo internazionale - cioè le vendite annuali raggiungono almeno € 300 milioni - di Dior Homme profumo. "Questo profumo può essere interpretato in molteplici modi, può avere migliaia di facce." Ha sottolineato François Demachy, creatore di questa armonia virile e sensuale, un iris virile misto a pelle, legno, ambra e spezie. In questa velocissima clip in bianco e nero, tuttavia intima, Pattinson, il freddo britannico, definito  più volte "uomo più sexy il mondo", sembra essere innamorato della  Pourcheresse. Lui è in una casa  deteriorata nel quartiere del Bronx, a New York, languido in una vasca da bagno in ghisa, passa una sigaretta a Camille, che indossa una canotta  sulla sua biancheria intima. Si tratta di due amanti in fuga. Egli rappresenta la fantasia del ragazzo sensuale e lei personifica la bellezza francese con un fascino cupo delle icone francesi da un estremo ad un altro, il video ddiffonde l'atmosfera esaltante: la coppia si presenta ad un matrimonio all’ultimo piano di un edificio , guida una BMW decappottabile su una vasta spiaggia ... "Il primo giorno delle riprese era difficile. Ho guidato una BMW a 100 chilometri all'ora, perché la sabbia era instabile. Alla fine, mi sono trovato in acqua ... con una telecamera all'interno della vettura",  ha spiegato Pattinson con una risata. "il personale di Dior è stato molto comprensivo." Anche se Robert è un multi-milionario, continua a essere parsimonioso soprattutto quando si tratta di acquistare le proprie vetture. "La prima che ho comprato era una BMW 325i, quando ho iniziato a imparare a guidare in California. E' stato durante il rilascio di Twilight. L’ho comprata su internet, da un attore. Naturalmente, ho provato a contrattare. Così, mi ha mostrato la schermata di un computer portatile e mi ha detto 'Lei è terzo su IMDb!' Ma ho insistito a pagare 1.000 dollari invece di $ 1.200. " ha confermato l'ex vampiro sensibile. Da allora, l'uomo non è diventato un grande spendacione. Nonostante i suoi tre grandi successi al botteghino, che ha fatto guadagnare agli Studios $ 1,17 miliardi in questi ultimi tre anni, ha guidato a Hollywood un  pick-up Silverado che costa 1.500 dollari, acquistato anche su internet. "Amo i pick-up di seconda mano, si possono trasportare un sacco di cose e nessuno ha il coraggio di avvicinarsi a me. A volte,  i paparazzi mi  inseguono. Con una bella macchina, mi potrebbero bloccare, ma quando vedono il mio Silverado, sanno che io posso  imbattermi in loro! " ha riso e continua. "Può sembrare curioso, ma non mi piace essere fotografato ed essere inseguito. Quindi devo andare solo dove so che non succederà, anche se si tratta solo di cinque posti a Los Angeles." ha spiegato Pattinson che, la sera della presentazione della pubblicità, era al Chateau Marmont dove venti belle ragazze passeggiavano intorno per cercare di catturare la sua attenzione.

 Source Scan RPLife - Source traduzione TwI_MomS

Nessun commento:

Posta un commento