venerdì 16 agosto 2013

NEW Scans GQ Magazine with Robert and Dior Pictures + Interview (traduzione in italiano)

imagebam.com imagebam.com imagebam.com  imagebam.com
imagebam.com imagebam.com imagebam.com 

GQ: Signor Pattinson,sta masticando questa sigaretta da un po’ di tempo ormai. E' a base di cioccolato o di gomma da masticare?
RP: Sarebbe molto imbarazzante. E' una sigaretta elettronica.
GQ: Perché non fuma più?
RP: Bisognava fermarsi. Proprio come il tempo da vampiro di 'Twilight'.
GQ: Non fumatore e capelli corti. Sono quelli i segni rivelatori di una nuova fase della tua carriera?
RP: I miei capelli probabilmente parlano da soli ed io non ho bisogno di esprimermi. Mi chiedo perché le persone sono ossessionati dai miei capelli. Recentemente anche Heidi Klum mi ha chiesto in uno show tv "Hey Robert, come fai ad avere dei capelli fantastici?".
GQ: Hai mai avuto un brutto taglio di capelli?
RP: Una coda di cavallo grassa, lisciata indietro con grasso. Pieno di profumo. Era troppo. Potrei dire che non ero un uomo allora.

GQ: Possiamo supporre che ora sei [un uomo]. Nella pubblicità per il profumo Dior Homme assomigli a Jean-Paul Belmondo in 'senza fiato'
RP: Ho voluto rappresentare un vero uomo nella clip, che ha qualcosa di sensibile, ma ama ancora essere libero. Penso che sia piuttosto imbarazzante quando gli uomini cercano duramente di sembrare un uomo.
GQ: In passato, quando eri un modello quasi sembravi una donna. Non ti ha dato fastidio?
RP: No, ero troppo giovane. L'ho fatto per incontrare le ragazze, senza alcun piano per una carriera. Avevo l’atteggiamento 'fallo solo per mangiare. Qualcuno ha scattato una foto di me e ho avuto 20 £ per questo.
GQ: Dopo Twilight eri finanziariamente indipendente. Forse questo tipo di successo ti rende più consapevole di chi sei, o ti ha fatto ripensare a tutto quello?
RP: L'unica cosa che so: sto andando da qualche parte. Ho una capacità di cui non ero a conoscenza fino ad ora, se potessi davvero farlo: fare qualcosa di fronte a una telecamera e la gente lo comprerà.
GQ: Il tuo successo era qualcosa che nessuno aveva mai assistito, anche la tua collega Emma Watson non ti invidiava per questo. Come fai a stare calmo in tutto ciò?
RP: Continuo a lavorare 24 ore per sette giorni. Non ho il tempo di impazzire. Il lavoro è la cosa migliore per essere sano di mente. È così che ho potuto ignorare tutta la gente davanti agli alberghi. Nei bar è stata una storia diversa. Ci sono un sacco di persone che vogliono solo colpirti.
GQ: E perché?
RP: Senza motivo.
GQ: Forse perché hanno visto la tua faccia ad una fermata del bus?
RP: Forse. Era abbastanza.
GQ: Hai un “piano per i prossimi 5 anni” ?
RP: Ogni film che ho girato, dovrebbe essere proiettato a Cannes. Quando ho preso la decisione di fare Cosmopolis di David Cronenberg, tutto all'improvviso e in più altre cose erano possibili. David mi ha aiutato a diventare un attore.
GQ: Lei ha 27 anni ormai. E' un età pericoloso per i showbusinnes e pure per la famiglia .
RP: Mi chiedi se morirò quest'anno? Sono stato Edward Cullen abbastanza a lungo. Ho una nuova vita dal film di Cronenberg, la gente mi parla come a un adulto. Hanno pensato che nel periodo di Twilight fossi solo famoso. E nessuno può sopportare la gente famosa.
GQ: Perché pensi questo?
RP: E’ il 'fattore superpotenza di Pattinson" . Improvvisamente ci sono alcuni volti ricchi e famosi. E' tagliente per le altre persone.
GQ: Tutti i regali, i trattamenti speciali sono stati buoni per la tua consapevolezza. Cosa ti fa sentire sicuro di te stesso?
RP: Per me è stato ed è ancora la mia famiglia. Li lascio scegliere anche i copioni.
GQ: Lasci decidere alla tua famiglia,i tuoi prossimi passi della carriera?
RP: Sì. Hanno sacco di stress a causa mia. Loro non hanno scelto di diventare la famiglia del 'Twilight-Pattinson.' E purtroppo, hanno un sacco di visite da parte dei paparazzi.
GQ: Come vuole essere? Quale attore guarda quando pensa al suo futuro?
RP: Joaquin Phoenix. La sua recitazione mi riguarda personalmente.
GQ: Nei documenti che lo riguardano si prende gioco di Hollywood e non vuole più fare l'attore.
RP: Nemmeno io voglio fare l'attore per sempre.
GQ: Che cosa allora? Vuole avviare affari nella Silicon Valley e creare applicazioni?
RP: sto aspettando la prossima sorpresa. Ho deciso già una volta di smettere di recitare. Ho girato 'Little Ashes' allora. Ho interpretato Salvador Dalì e ho dovuto girare molte scene di nudo. Pochi giorni dopo ho avuto l'offerta per Twilight.
GQ: Può prendersi del tempo per decidere il prossimo ruolo?
RP: Ho bisogno di prendere tempo. Ma devo essere più veloce. In questi giorni i direttori degli affari stanno decidendo se ottieni il ruolo o no e non prendono molto tempo per questo. Oltre a questo, io voglio invecchiare per altri ruoli cinematografici, per essere più efficace. Si può essere troppo giovane per un ruolo in un film.
GQ: Per esempio?
RP: Quando ho girato Bel Ami, ero troppo giovane per questo personaggio. Questo ragazzo è un 'animale-alfa-alfa', intelligente, ma schietto e immorale. Tutti coloro che lo aiutavano, soprattutto donne, poi finiva male.. E' stato troppo buono in quello, per essere un un... buco.
GQ: Ora reciterebbe meglio come un... buco?
RP: Sono abbastanza sicuro di questo

Source Scans - Source Traduction

Nessun commento:

Posta un commento