sabato 17 agosto 2013

Robert on InStyle Magazine Germany (Sept 2013) + traduzione in italiano


 

Traduzione 

Robert  Pattinson, star di Twilight e  volto della nuova campagna di Dior Homme, spiega perché indossa abiti solo una volta, come gli piace spendere soldi e perché Bernadette è il suo vero amore.

Robert  Pattinson, sembra morbido con i capelli corti e in un abito di design nero, sta baciando la modella Camille Rowe  con tanta passione, si potrebbe pensare che ci sia qualcosa tra loro due per davvero.
Forse questa produzione sexy di presentarlo come il nuovo volto di Dior Homme  è intesa come un addio al suo amore di Twilight - Kristen Stewart: passionale, non convenzionale, circondato da bellezze seminude. 
Una mossa intelligente per Dior e un cambio di immagine per Rob. Da idolo degli adolescenti a uomo. Durante l'intervista al Beverly Hills Hotel è ancora sbronzo dal premiere-party della notte scorsa. 
Indossa scarpe da ginnastica Nike, jeans e camicia Acne, con cappuccio e  spettinato,  la sigaretta elettronica a portata di mano. Ma è mai stato così di buon umore.

D: Preferisce la vita da single a quella di coppia?
RP: “Non c’è nessuna buona risposta a questa domanda”,  dice.  Per gli altri,  a quanto pare,  c’è.

D: Non appena ti sei lasciato dietro Twilight, ti sei introdotto in una nuova generazione come modello per Dior Homme. Sei venuto a patti con lo stato di sex-symbol?
RP: (ride) E‘ stata una mossa intenzionale.  Io sono più vecchio ora.  Fino all’anno scorso, mi sono sentito come un bambino, impacciato e insicuro. Tutto sembrava accadere solo a me, sono stato semplicemente fortunato.  Il mio ego doveva stare anche al passo con quello. Ma ora ho una carriera da pianificare.


D: Dove sei diretto?
RP: Mi piacerebbe continuare a fare film “oscuri” ma devo anche rimanere sul radar per poter finanziare questi progetti indipendenti. Certo, dopo Twilight avrei potuto fare il successivo grosso progetto di una grande casa ma ho pensato che Dior fosse così di classe. Non avevo mai interpretato un personaggio veramente mascolino, ed erotico.

D: Potresti prenderti una pausa per un anno. O tornare a Londra.
RP: Londra non è più lo stesso posto per me. L’ultima volta che ho veramente vissuto lì, nel mio appartamento, è stato sei anni fa e nel frattempo, quasi tutti i miei amici si sono trasferiti a New York e lì è rimasta solo la mia famiglia .

D: Dior  ti presenta come un moderno James Dean. Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo?
RP: In qualche modo, si … Se dovessi morire domani, andrebbe bene.  Perchè io non mi nego niente. Ma non ho una vita molto eccitante.

D: Qual è stata la cosa più eccitante che ti è successa ultimamente?
RP: Non mettere la cintura di sicurezza mentre guidavo!

D: Che conta solo se sei ancora quel non bravo guidatore che dicevi di essere.
RP: Sono migliorato molto ora, non sono più ansioso . Deve essere a causa della mia nuova autostima. O perché sono rimasto bloccato nel traffico per troppo tempo.  Devi solo essere frustrato abbastanza per perdere tutte le tue paure!

D: Chi ti mantiene con i piedi per terra nella tua vita come celebrità?                                                             RP: Io non ho un agente.  Posso dire un NO per conto mio.  I miei cani , Bear e Bernadette,  sono cresciuti in seri cani da guardia.  Danno la caccia a chiunque venga vicino casa mia.  Ma non ho nulla di valore,  potreste solo rubarmi il divano. (ride)

D: Qual è il tuo più grande lusso?
RP: In realtà, io spendo più soldi per i biglietti aerei. Un volo di prima classe da Los Angeles a Londra è $ 20,000. Poi, $ 200 per un paio di  jeans sembra troppo.

D: Ma ti piacciono ancora gli abiti firmati.
RP: Assolutamente. Ho uno strano rapporto con i miei abiti, li indosso solo una volta, ma sembra che io non riesca a separarmi da loro. Ce ne dovrebbero essere un migliaio in deposito.

D: Sembra abbastanza inutile.
RP: Io preferisco bere birra che fare palestra. Ma sono venuto a patti con il fatto che il mio aspetto fa parte del mio marchio. Tutto ciò che investo in quel marchio si spera porti un altro lavoro.

D: Ciò significa che sul red carpet  ti mettono tanta pressione,come alle tue colleghe donne?
RP:Io continuo ad avere attacchi di panico (ride). Mi viene un’ansia acuta,da percezione del corpo contorto, o forse ho solo paura di aver scelto l’outfit sbagliato. Il mio stilista,  Ryan Hastings,  mi fa letteralmente impazzire con le sue numerose opzioni.

D: Sembra funzionare, però,sei sempre nella lista dei meglio vestiti
RP: Questo è grazie anche a Ryan.Anche se il completo di Gucci indossato all’ultima premiere di Twilight, è stato una mia idea. Un verde smeraldo.

D: Stai indossando rigorosamente Dior ora?
RP: Sulla mia pelle, sicuramente (ride)

D: Hai un naso sensibile?
RP: Sì,riesco a sentire l’odore quando qualcuno è a disagio o sta mentendo. Odora di acido.

D: Qual’era l’odore della prima donna della tua vita?
RP: La mia ragazza quando avevo dodici anni? Di sapone e detersivo per lavatrice. Era strano. Penso sia un bene essere un po’ sporco.


Source @lurker1510  Source Traduzione

Nessun commento:

Posta un commento