mercoledì 16 febbraio 2011

Bel Amì a Venezia o Cannes?


Sembra che il film Bel Amì potrebbe essere pronto per il festival di Cannes o quello di Venezia. Che ne pensate?

In un sito Cineuropa.org articolo dedicato alla vendita di film prodotti da protagonista Pictures alla Berlinale 2011, si apprende che "Bel Ami" sarà pronto per il Festival di Cannes o Venezia.

Inoltre, il progetto che si sono impegnati Uma Thurman e Robert Pattinson, un adattamento del romanzo di Guy de Maupassant Bel Ami, sarà pronto per Cannes o Venezia. Diritti sono stati venduti a Studio Canal Plus in Francia e Germania e ottimale per il Regno Unito.

Il Festival Internazionale del Cinema di Venezia va dal 31 agosto al 10 settembre e la selezione annunciata a luglio. Nel caso in cui il film non sarebbe stato presentato a Cannes, è legittimo pensare che sarà offerta la scelta di Venezia. Resta da vedere se le condizioni che devono essere proposti per la selezione sono le stesse che per Cannes, vale a dire senza la diffusione in un paese diverso da quello originario. Se è così, aspettiamo di vedere la data di uscita del film spinto di nuovo indietro. Ne sapremo di più il prossimo aprile, mese in cui il film verrà annunciato ufficialmente per la selezione a Cannes.
Cine Europa | Via

Nessun commento:

Posta un commento