lunedì 7 febbraio 2011

Hollywood Life analizza il nuovo poster di WFE

Il sito Hollywood Life, ha analizzato il nuovo poster del film "Water for Elefants" (ma è il caso che noi italiani cominciamo a chiamarlo "Come l'acqua per gli Elefanti" - ndr), e ritiene che Robert in questa nuova immagine appaia più sexy.
"...Rob sembra così diverso nel ruolo di Jacob, molto innocente, idealista e vulnerabile. Si tratta di un cambiamento rispetto alle foto promozionali del suo Edward Cullen che sembrano contenere delle vibrazioni un pò tormentate, che naturalmente hanno un senso in quanto è un vampiro innamorato di un essere umano. E vediamo ancora qualcosa del triangolo amoroso nel film con Rob che guarda mentre Reese e Christoph ballano nell'angolo in basso a destra."

'...Rob looks so different as Jacob, very innocent, idealistic and vulnerable. It’s a change from his Edward Cullen promotional photos that seem to contain a slightly edgier, tortured vibe, which of course makes sense since he’s a vampire in love with a human. And we still get a glimpse at the love triangle in the movie with Rob staring out as Reese and Christoph dance in the bottom right corner.'

Voi quale versione preferite?



Ringraziamo waterforelephantsfilm per i poster

Nessun commento:

Posta un commento