giovedì 24 marzo 2011

Robert Pattinson da domani su "Style"

Domani tutti a comprare il quotidiano il Corriere della Sera! No tranquilli non siamo diventati un blog "acculturato", la politica e tutto il resto preferiamo lasciarli fuori dal nostro spazio che serve solo ed esclusivamente per allontanarci dalle brutte notizie che ogni giorno siamo costretti a sentire in TV e in radio o a leggerle sui giornali. Ma veniamo al motivo del perchè dovete comprare il giornale. Insieme al numero di domani l'allegato "Style" ci offre la copertina con il bel Pattinson. Vediamo cosa dice il sito.

È dedicato ai nuovi divi di Hollywood il numero di Style di aprile - da domani in edicola allegato al Corriere della Sera. Una generazione di attori nati negli anni '80 che si distinguono per un'eleganza soft e la totale riservatezza riguardo la loro vita privata.

La copertina è dedicata a Robert Pattinson: il 24enne attore inglese emigrato a Hollywood che ha conquistato una fama planetaria interpretando il pallido vampiro della saga di Twilight.

Oggi rappresenta una nuova mascolinità lontana dal machismo anni '80 e in una lunga intervista a Style dichiara: "Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla". L'attore prosegue: "Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Non ne faccio una dichiarazione esistenziale: semplicemente, voglio una famiglia, con due o tre figli".

Intanto, come i colleghi Joseph Gordon-Levitt, Andrew Garfield e Alexander Fehling, ha proposto un'identità maschile nuova, fresca, spiazzante anche per quella sottocultura di fan che, via Facebook, lo ha incoronato divo.

2 commenti:

  1. Grazie!!!!
    Ma però potevano usare una foto nuova per la copertina.

    RispondiElimina
  2. E' vero è una foto vecchia credo per la promozione di Twilight. Una foto più nuova no?!
    Domani lo compro subito!
    by
    Maya

    RispondiElimina