mercoledì 27 aprile 2011

Rob parla di Kate Middleton e del matrimonio reale

L'intervista completa sarà probabilmente l'ultimo numero del Radio Times Magazine.

Robert Pattinson può anche trascorrere la maggior parte del suo tempo attraverso lo stagno ora, ma il ragazzo non ha dimenticato le sue radici britanniche. Sembrerebbe che sia ossessionato con il matrimonio reale imminente come lo siamo noi. Ama la buona famiglia reale.

Ha parlato e ha espresso la sua simpatia nei confronti di Kate Middleton. Facciamo fatica a scoprire questa simpatia della quale la gente continua a parlare. Kate sta per sposare un principe. E lui è abbastanza carino. Non pensiamo che lei si senta troppo dispiaciuta per se stessa.

Parlando della pressione su Kate Middleton, Rob ha dichiarato: "Sarà difficile perché la gente porrà su di lei le responsabilità che sembrano del tutto irrilevanti. Non puoi fare casini. Come attore, puoi anche fare casini, ma non se sei un reale. Mi sono sempre piaciuti i membri della famiglia reale, ai quali non poteva interessare di meno di quello che qualcuno pensava: tipo “ Sono un reale - quindi stai zitto'. Questa è una delle cose più interessanti di Inghilterra, credo, che abbiamo ancora questo folle e vecchio sistema al suo posto. "

In qualche modo pensiamo che si riferisca al principe Harry!

R-Pattinson ha detto a Radio Times Magazine che si sintonizzerà per il grande giorno.

"Sì, guarderò sicuramente le nozze reali. Voglio dire, sono assolutamente ossessionati da questo in America, è folle .. ma credo sia una specie di grande affare. In realtà, penso che sia davvero affascinante”.

Beh, se mai sposerai Kristen Stewart Rob, devi essere preparato per lo stesso tipo di spettacolo. Avrete la gente che vi gira intorno vestita come vampiri sperando evitiate il tradizionale bacio e che tu morda la sposa.


Vi dispiace per Kate? Sorpresi che Rob sia così interessato al Royal Wedding? Sarete in sintonia il Venerdì?

Fonte - Via

Nessun commento:

Posta un commento