sabato 2 aprile 2011

Funweek cade nel banale: "Robert Pattinson Puzza"

Girando per il web, mi sono imbattuta in questo articolo. Diciamo che certi "giornalisti" è ora che si informino di più e non vadano a ravanare (brutto italiano ma si abbina bene con l'articolo che leggerete di seguito) notizie che poi alla fine sono solo gossip di cattivo gusto, quelle storie che puoi leggere nei classici giornaletti che si trovano nei saloni di bellezza. La notizia della scarsa igene di Pattinson oramai "puzza" più di quanto possano dire i giornalisti scandalistici sull'igene di Robert Pattinson. A voi l'arduo giudizio.




Reese Whiterspoon: “Robert Pattinson puzza”


C'è un pettegolezzo che insegue ovunque Robert Pattinson, l'idolo delle ragazzine di tutto il mondo conosciuto per il ruolo del bel vampiro Edward Cullen in 'Twilight': la sua scarsa affezione per acqua e sapone. Qualunque set calchi, la voce che si diffonde rapidamente è che Pattinson emana un cattivo odore, mettendo a dura prova (immaginiamo) i suoi compagni di riprese.

L'ultima ad avvalorare la tesi del Pattinson puzzone è Reese Whiterspoon, collega di set di Robert in 'Come l'acqua per gli elefanti', nelle sale dal 6 maggio 2011.

L'attrice ha infatti dichiarato alla rivista 'Entertainment Weekly': "Per tutto il tempo delle riprese Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi. E anche i suoi vestiti facevano puzza!"

Se Reese dice il vero immaginiamo che interpretare Marlene, l'affascinante stella del circo con cui il giovane studente di veterinaria Pattinson ha un'appassionata relazione deve essere stato tutt'altro che semplice!

Il giovane Pattinson non pensa minimamente a smentire le insistenti voci sulla sua scarsa igiene personale, al punto da far pensare che sia tutto uno scherzo che lui stesso organizza insieme ai suoi colleghi di set.

Anche nello spot pubblicitario per gli Mtv Award dello scorso anno, nel quale Robert recitava insieme a Tom Cruise (in spassosa versione regista di 'Tropic Thunder') e decideva -in modo sofferto- di farsi una doccia in occasione della serata di gala, l'argomento 'puzza' viene affrontato in modo molto ironico.

Chissà se Reese Whiterspoon ha passato veramente momenti di terrore sul set di 'Come acqua per gli elefanti', indecisa se la puzza provenisse da Pattinson o appunto da uno degli elefanti di scena. Quello che è certo è che un rumors del genere che accompagna il bell'attore non giova certo alla sua fama di sex symbol: o dobbiamo pensare che sia un escamotage per tenere alla larga le fan più accanite?

Nessun commento:

Posta un commento